Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 143
Thanks Thanks:  0
Pagina 143 di 493 PrimaPrima ... 4393133139140141142143144145146147153193243 ... UltimaUltima
Risultati da 1,421 a 1,430 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sagipto Visualizza Messaggio
    Permettimi di smentirti io non scarico quasi mai...navigo solamente qualche ora e poi lo usa mia moglie, quindi Facebook youtube ecc ecc. nonostante questo per aprire una pagina ci impiego almeno 2 min. youtube me lo posso dimenticare facebook invece lo lascio aprire esco vado a fare la spesa torno e sta ancora caricando...
    Appunto ai appena detto che usi youtube,quello non ti aiuta di sicuro visto che usa un bel pò di banda!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

@brancaleone: ti do ragione in tutto... magari mi sono espresso male:
    Dimostrare il CAP è l'arma per "sconfiggere" il mostro chiamato comodato (e la penale che si deve pagare in caso di recesso anticipato). Se ricordi bene, tutti coloro che hanno avuto il corraggio di affrontare H3G dinanzi al CoReCom hanno ottenuto quello che volevano (rescissione dal contratto senza penali oppure indennizzi) proprio grazie alle prove che 3 non poteva negare. E questo quello che ci serve adesso.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Cercate su Google il "Gemini Project"
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
    mo bbbasta pero' hanno anche la faccia marcia di chiedermi un opinione sulle risposte del servizio clienti ovviamente con i soliti link irraggiungibili ecco la mia risposta:

n riferimento a vostro sms :Nome:
    Numero: 3 COMUNICA
    Contenuto:
    Dai la tua opinione sulla risposta email ricevuta dal Servizio Clienti 3! Clicca GRATIS <a href="http://portale3.tre.it/133/questionario/id/303"entro 24 ore

per l' ennesima volta : IO NON HO UN CELLULARE TRE MA UNA CHIAVETTA SONO PERCIO' IMPOSSIBILITATA AD ACCEDERE A QUESTO GENERE DI LINK

Area Protetta
    Errore
    Non sei autorizzato alla fruizione del contenuto selezionato

per quanto riguarda le mie opinioni sulle e mail ricevute dal servizio clienti 3.....prima mi rispondete dopo una settimana poi mi scrivete che il problema è risolto e non è così... poi mi dite che 3 sta implementando la rete e alla fine che non ci sono lavori in zona e che devo sostituire la usim o far riparare la chiavetta quando sin dalla prima segnalazione ho detto e ripetuto che la usim è gia' stata sostituita e che la chiavetta ( da prove fatte al negozio ) è risultata perfettamente funzionante .... solo una volta al telefono ho ottenuto qualche "chiarimento" sebbene non incoraggiante, quindi se volete la mia opinione... beh fate un po' voi...

che ne dite .. troppo signora??? Lo so ma tanto anche se gli mandassi una serie infinita di parolacce da far arrossire uno scaricatore otterrei solo di farli sghignazzare sti paraculo.. scusate il francesismo..
    LA LORO RISPOSTA:

in riferimento alla sua mail del 20/08/2010 la informiamo che, per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.

In merito, la informiamo che in data 21/08/2010 alle ore 13 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

"GENTILE" OPERATORE , CREDIMI NON TI CONVIENE CHE TI RISPONDA

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da joujou7777 Visualizza Messaggio
    LA LORO RISPOSTA:

in riferimento alla sua mail del 20/08/2010 la informiamo che, per poter gestire la sua richiesta abbiamo bisogno di contattarla telefonicamente per ulteriori e necessarie informazioni.

In merito, la informiamo che in data 21/08/2010 alle ore 13 abbiamo tentato di contattarla telefonicamente, senza successo.

Per essere sempre aggiornato su tutte le novità relative alla nostra offerta la invitiamo a visitare direttamente e gratuitamente dal suo videofonino la sezione Offerta di 3 al link:

"GENTILE" OPERATORE , CREDIMI NON TI CONVIENE CHE TI RISPONDA
    ahahahahahahahahah
    dai secondo me lo fanno apposta... non possono essere così stronzi.... cioè è la terza volta che ti dicono di visitare il sito dal videofonino??
    assurdo!!!!

Niubbino

Predefinito

Ah no, correggo il risultato del test. Dopo un risveglio improvviso è tornato come prima.
    Ultima modifica di ily2; 21/08/2010 alle 14:44

Partecipante Super

Predefinito

Sono già sbloccato .... dopo 26 ore ca.
    E' proprio strano sto algoritmo di blocco ....

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    @brancaleone: ti do ragione in tutto... magari mi sono espresso male:
    Dimostrare il CAP è l'arma per "sconfiggere" il mostro chiamato comodato (e la penale che si deve pagare in caso di recesso anticipato). Se ricordi bene, tutti coloro che hanno avuto il corraggio di affrontare H3G dinanzi al CoReCom hanno ottenuto quello che volevano (rescissione dal contratto senza penali oppure indennizzi) proprio grazie alle prove che 3 non poteva negare. E questo quello che ci serve adesso.
    e infatti caro ciocu hanno trovato bene il modo di aggirare la rilevazione tramite mdma...
    che c'è, credi ancora che gente della 3 non segua i forums?

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ago66 Visualizza Messaggio
    Sono già sbloccato .... dopo 26 ore ca.
    E' proprio strano sto algoritmo di blocco ....
    non è strano, il problema è che è molto piu' vincolante di quello che avevamo pensato inizialmente.

prima di tutto credo che devi calcolare anche i mb consumati in un arco di tempo di 36-40 ore prima del cap.
    questi saranno calcolati anche per lo sblocco.
    infatti molti dopo lo sblocco pensano che hanno un nuovo giga a disposizione, ma dipende, se ci sono già mb consumati entro un arco di 36-40 ore possono bastare anche qualche centinaio di mb per essere ricappati.

lo stesso discorso credo che valga anche per il momento in cui si viene "scappati", lo sblocco c'è quando calcolando le ultime 36-40 ore non si è superato il giga.

per esempio io appuntandomi tutti i consumi con gli orari relativi avevo calcolato che sarei tornato sotto la soglia di 1gb nelle ultime 36 ore (comprese quelli prima del cap) alle 14 di oggi. sono stato sbloccato alle 14.15.
    pero' calcolando le ultime 36 ore sono ancora a 800 mb circa, quindi se ora scaricassi velocemente 200 mb sarei subito ricappato.

per esserne certo dovrei sempre calcolare le ultime 36 ore, ma l'ultima volta non ho potuto attenermi perchè dovevo uppare roba importante, adesso provo e vi faccio sapere...
    sempre che siano 36 ore e non di piu' perchè ho qualche indizio che potrebbero essere anche piu' di 36 ore, purtroppo.

insomma 'na merda.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social