Citazione Originariamente Scritto da darioc Visualizza Messaggio
Quoto cioculetsv.

Questa conversazione non ha più alcun senso se continua così.
Potete fare a meno di inquinare il 3d con le vostre lamentele. E' ovvio ed assodato che navighiamo lenti, e che H3G Spa sta deliberatamente violando il contratto, ma stare ogni volta a scrivere cosa si potrebbe fare per mettergliela nel c..o è totalmente infantile.
Una cosa intelligente è, appunto trovare il modo di dimostrare l'esistenza del CAP.

Io avrei una teoria, ma metterla in pratica comporterebbe la collaborazione di diversi utenti e contemporaneamente.

cioculetsv...

MDMA...Se 2 utenti, vicini di casa, si collegassero contemporaneamente ad internet, quali differenze riscontrerei nei dati che il programma visualizza?

Dovrebbero essere collegati alla stessa cella? Giusto?

E se per caso venisse documentato graficamente il download contemporaneo di uno stesso file e uno dei 2 utenti fosse cappato, mentre l'altro no? Otterrei una dimostrazione oppure un'eccezione?
voi scrivete, scrivete, ma si vede che non leggete, io questa cosa l'ho gia' fatta quando ero sotto CAP, a casa di un mio amico, io non viaggiavo un ***** e lui si', con le stesse chiavette ci siamo scambiati le USIM ed io con la sua viaggiavo e lui con la mia no! ed eravamo allo stesso tavolo!