Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 146
Thanks Thanks:  0
Pagina 146 di 493 PrimaPrima ... 4696136142143144145146147148149150156196246 ... UltimaUltima
Risultati da 1,451 a 1,460 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

2 tentativi con glasnost...nada....

in entrambi i casi....the connection to the measurement server was lost...

non vorrei che funzionasse solo quando c'e' una velocita' sufficiente....

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mariobrega Visualizza Messaggio
    2 tentativi con glasnost...nada....

in entrambi i casi....the connection to the measurement server was lost...

non vorrei che funzionasse solo quando c'e' una velocita' sufficiente....
    ***** ma ho provato il test http... uppo per 500 secondi al massimo!!!
    Raga il nostro problema non è il traffic shaping... il traffic shaping da quanto ho capito è una cosa più dinamica! non serve per applicare i blocchi prolungati che ci rifilano!!!!
    Proverò a mandare una mail ad uno dei miei prof dell'uni!
    P.s.Sono un Ing. informatico

edit: mail mandata speriamo che mi risponda!!!
    Ultima modifica di Slayer86; 21/08/2010 alle 18:40

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Slayer86 Visualizza Messaggio
    ***** ma ho provato il test http... uppo per 500 secondi al massimo!!!
    Raga il nostro problema non è il traffic shaping... il traffic shaping da quanto ho capito è una cosa più dinamica! non serve per applicare i blocchi prolungati che ci rifilano!!!!
    Proverò a mandare una mail ad uno dei miei prof dell'uni!
    P.s.Sono un Ing. informatico
    grande. ottima idea! tienici aggiornati

Partecipante Super

Predefinito

Con la tattica di inviare una mail al giorno li tengo impegnati. Se lo fate tutti vanno in crisi.

Lo sto facendo da giorni e ogni volta che mi rispondono replico con un secco : risposta non soddisfacente. E loro ririspondono e io rireplico con la stessa frase. E così via.

Oggi sono stati costretti a rispondermi per 11 volte e per 11 volte ho replicato con la frase standard.
    Domani certamente di più.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    il polverone lo alzi togliendogli i soldi.

... meno 11

-12, un altro che non rinnoverà il contratto a meno di una diversa
    gestione del servizio, passerei eventualmente alla ricaricabile
    sempre di 3 se ho garanzia di scaricare liberamente senza limitazioni di banda
    o comunque accettabili

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ghost2 Visualizza Messaggio
    -12, un altro che non rinnoverà il contratto a meno di una diversa
    gestione del servizio, passerei eventualmente alla ricaricabile
    sempre di 3 se ho garanzia di scaricare liberamente senza limitazioni di banda
    o comunque accettabili
    veramente il meno 11 sarebbe il conto dei rovescia dei giorni alla fine di questo agosto a loro dire pieno di lavori, comunque va bene uguale.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Ho letto il tuo link... C'è un problema pero... i link in italiano per i test da eseguire (compresa la discussione sul forum p2p) non funzionano!!! 404 Not Found!!!
    PS. Cercherò di seguire la guida in inglese (funzionante). Pero datemi un po di tempo. Devo riprendermi dalle ferie ancora! Se qualcun'altro è disposto a sacrificare un (bel) po del suo tempo...ben venga!
    Lo so, infatti sto cercando qualcos' altro, sempre su questo progetto gemini. Intanto ho chiesto su qualche famoso forum di informatica con la speranza che mi rispondano
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

Partecipante Mistico L'avatar di mariobrega

Predefinito

...una curiosita'....

...ma a qualcuno ha provato a chiedere a costoro come si spiega il fatto che da inizio agosto nel dettaglio traffico conultabile nell' area clienti non e' piu' possibile sapere il peso in KB di ogni connessione effettuata?...

..tra l'altro ora controllando per curiosita' il traffico degli ultimi giorni di luglio ho notato doppie connessioni tariffate gia' dal 29...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da brancaleone Visualizza Messaggio
    veramente il meno 11 sarebbe il conto dei rovescia dei giorni alla fine di questo agosto a loro dire pieno di lavori, comunque va bene uguale.
    non avevo capito, comunque come già postato tempo fa anche a me
    dissero dei lavori di potenziamento nel mese di agosto ma sono
    dell'idea e spero di sbagliarmi, che non cambierà niente

Angry

Buongiorno, sono un fortunato(?!) possessore di un contratto tre time large, e sto vivendo le vostre stesse vicissitudini. Ho stipulato il contratto a fine agosto 2009, e devo dire che fino ai primi di agosto di quest'anno ero abbastanza soddisfatto del servizio.

Però dai primi di agosto d'improvviso mi trovo con velocità da vecchio 56k per qualche giorno, poi la situazione si normalizza, per poi ritornare al 56k!
    Naturalmente ho fatto un'email al servizio clienti, alla quale hanno risposto con delle assurdità. Ho chiamato il numero verde ma non è servito a un bel niente!

Sperando che si trattasse dei problemi legati a manutenzioni sulla rete tanto sbandierati dalla Tre, ho deciso di aspettare a dopo le ferie confidando che nel frattempo le cose si risolvessero. Il giorno dopo che sono tornato ho iniziato a connettermi a tre, e per un pò la velocità era buona, solo che verso le 22 (!) il rate scendeva ai soliti livelli osceni. E il fatto che avevo scaricato solamente sui 500-600M e non 1GB.

Adesso per qualche miracolo, dopo una giornata a ritmi da lumaca, sembra che le cose siano leggermente sistemate.

Quindi ho deciso come altri di aspettare fino a settembre, poi se non sistemano allora gli dico addio.

Comunque ho notato anch'io che nel conto online nel mese di agosto non è valorizzata, a parte poche righe, la colonna dei byte di traffico, a differenza dei mesi scorsi. Coincidenza?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social