
Originariamente Scritto da
cooper87
Salve a tutti! Ecco a voi un altro del club dei 15 kb...
Vi seguo da quando sono stato cappato ovvero fine gennaio, ma non ho mai partecipato perkè non avevo niente da aggiungere a questa tragicommedia.La mia situazione è quella di molti, per fortuna io non avendo la chiavetta in comodato d'uso posso disdire, ma le compagnie alternative non sono affatto meglio, quindi ho aspettato telefonando, mandando email e ultimamente(19 apr) fax con ultimatum.
Finalmente ieri mi hanno degnato di una risposta, forse perke casualmente non hanno trovato i soldi dell'ultima bolletta.cmq hanno mandato la solita mail con la pappardella in cui si kiede di verificare la connessione, iexplorer, proxy bla bla..e poi chiedevano di inviare per e mail:
- numero telefonico della chiavetta;
- la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
- la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
- la relativa copertura visualizzata
- data e ora del tentativo di invio connessione;
- l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
- sistema operativo
- APN utilizzato;
- indirizzo URL impattato;
- indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione
- browser utilizzato
Voi ke dite mi stanno facendo perdere tempo o
sono dati che servono a essere sbloccati??
se ho capito bene per essere sbloccati i loro tecnici devono resettare il mio profilo(tecnicamente nn so ke significhi) giusto?
cmq sia l'altro giorno gli ho mandato pure un fax in cui li informavo ke valutavo la possibilita di ricorrere alla corecom e kiedere un risarcimento.
Sostegno morale e consigli sono bene accetti!
