Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 46
Thanks Thanks:  0
Pagina 46 di 493 PrimaPrima ... 364243444546474849505696146 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 460 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da strafe Visualizza Messaggio
    Vuol dire che hai un valore uguale o più grande a -51 dbm (-50, -49, -48, -47, ecc.)
    Questo significa che il segnale è molto potente, quindi ti trovi davvero vicino al node-b, di solito a meno di 200 metri.
    Grazie per le spiegazioni... Sapevo il significato dei valori RSSI, mi incuriosiva il perché di questo valore perché io ho SEMPRE avuto valori tra -75 e -95dBm... Il ripetitore si trova più o meno a 2-3km da casa mia, quindi...
    PS. Quel valore l'ho avuto per circa 15 minuti, nessuna differenza di velocità in download... Adesso è tornato al "normale" valore di -79dBm.
    Amici vitia si feras, facis tua...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cooper87 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti! Ecco a voi un altro del club dei 15 kb...
    Vi seguo da quando sono stato cappato ovvero fine gennaio, ma non ho mai partecipato perkè non avevo niente da aggiungere a questa tragicommedia.La mia situazione è quella di molti, per fortuna io non avendo la chiavetta in comodato d'uso posso disdire, ma le compagnie alternative non sono affatto meglio, quindi ho aspettato telefonando, mandando email e ultimamente(19 apr) fax con ultimatum.
    Finalmente ieri mi hanno degnato di una risposta, forse perke casualmente non hanno trovato i soldi dell'ultima bolletta.cmq hanno mandato la solita mail con la pappardella in cui si kiede di verificare la connessione, iexplorer, proxy bla bla..e poi chiedevano di inviare per e mail:
    - numero telefonico della chiavetta;
    - la marca e il modello della sua chiavetta dati e del pc utilizzati;
    - la zona in cui si verifica l'anomalia (citta', provincia ed un esempio di indirizzo preciso);
    - la relativa copertura visualizzata
    - data e ora del tentativo di invio connessione;
    - l'eventuale messaggio di errore visualizzato;
    - sistema operativo
    - APN utilizzato;
    - indirizzo URL impattato;
    - indirizzo IP assegnato al suo computer al momento della connessione
    - browser utilizzato
    Voi ke dite mi stanno facendo perdere tempo o
    sono dati che servono a essere sbloccati??
    se ho capito bene per essere sbloccati i loro tecnici devono resettare il mio profilo(tecnicamente nn so ke significhi) giusto?
    cmq sia l'altro giorno gli ho mandato pure un fax in cui li informavo ke valutavo la possibilita di ricorrere alla corecom e kiedere un risarcimento.
    Sostegno morale e consigli sono bene accetti!
    Sono nella stessa identica situazione di cooper e perfettamente allo stesso punto... Cappato da febbraio, ho inviato una mail di protesta al servizio clienti 3 minacciando di chiamare in causa il CORECOM e mi hanno risposto come sopra... Ho a sua volta risposto comunicando i dati richiesti... Ora sto aspettando che si rifacciano vivi...
    Secondo voi dovrei già preparare i moduli x il CORECOM, o c'è una possibilità di risolvere la questione direttamente con la 3???

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Sono nella stessa identica situazione di cooper
    Secondo voi dovrei già preparare i moduli x il CORECOM, o c'è una possibilità di risolvere la questione direttamente con la 3???
    Come ho già detto, le informazioni richieste servono per aprire una segnalazione. Ti sei fatto dare il numero della pratica? Se no chiama il 133 o il numero verde 800.17.97.97 (oppure invia un'email) e richiedilo. Nel fax per Corecom, al punto "Precedenti tentativi di composizione della controversia" (modulo UG), ti servirà per provare il tuo tentativo di risolvere il problema.

Partecipante DOC

Predefinito

Mamma mia cioculetsv ma come fai ad avere un segnale del genere ??
    E' troppo forte !! Hai l'antenna molto vicino ?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Massy Visualizza Messaggio
    Mamma mia cioculetsv ma come fai ad avere un segnale del genere ??
    E' troppo forte !! Hai l'antenna molto vicino ?
    Magari fosse cosi tutto il tempo...
    E stata "un'anomalia", per 15 minuti mi ha segnato quel RSSI, dopo è tornato ai soliti -79dBm...
    L'antenna sta a 3 km, più o meno...

Partecipante Magico

Predefinito

Allora è semplicemente un errore di MDMA, a meno che stiano attivando un nuovo node-b sul palazzo affianco al tuo

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Magari fosse cosi tutto il tempo...
    E stata "un'anomalia", per 15 minuti mi ha segnato quel RSSI, dopo è tornato ai soliti -79dBm...
    L'antenna sta a 3 km, più o meno...
    Meno male altrimenti c'era davvero da preoccuparsi per la tua salute ..

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mah... hai fatto una prova con MDMA per vedere esattamente da che dipende il tuo problema?

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    Come ho già detto, le informazioni richieste servono per aprire una segnalazione. Ti sei fatto dare il numero della pratica? Se no chiama il 133 o il numero verde 800.17.97.97 (oppure invia un'email) e richiedilo. Nel fax per Corecom, al punto "Precedenti tentativi di composizione della controversia" (modulo UG), ti servirà per provare il tuo tentativo di risolvere il problema.
    No, non l'ho ancora richiesto... Provvederò a procurarmelo nei prossimi giorni... Vi terrò informati sugli sviluppi... Speriamo di riuscire ad uscire da questa assurda situazione...
    Grazie cioculetsv!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rivera90 Visualizza Messaggio
    Speriamo di riuscire ad uscire da questa assurda situazione...
    Beh... l'importante è darsi da fare...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social