Citazione Originariamente Scritto da cite79 Visualizza Messaggio
e tu cioku che hai molta visibilita' e sei l'anima di questo 3d dovresti invitare tutti a rendere pubblico l'abuso di questo gestore e non dire forse sarai piu' fortunato.......... io ho semplicemente proposto un canale che mi sembra adeguato a questo scopo e mi sembra ovvio che se arrivano due segnalazioni nessuno rispondera' ma torno a dire che l'unione fa la forza e invito tutti a contattare striscia o mi manda rai tre. sono convinto che se tutti quelli che leggono questo forum lo fanno chi ha piu forza di un singolo puo' far muovere la situazione.
L'invito di segnalare il problema lo avevo già fatto, nell'altro thread. E come me lo hanno fatto pure altri utenti. Solo che suggerire una cosa non vuol dire che gli altri la mettono in atto. Ognuno agisce come meglio crede...
Comunque, rinnovo questo invito. Non costa nulla inviare una segnalazione a Striscia. Non si sa mai...
PS. "'anima di questo thread"? Grazie, ma non mi ci sento... Guarda in quanti hanno seguito i miei consigli di tentare la conciliazione. Eppure adesso c'è la prova che potrebbe funzionare!