Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni - Pagina 77
Thanks Thanks:  0
Pagina 77 di 493 PrimaPrima ... 276773747576777879808187127177 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 4923

Internet 3: problema velocità rallentata (0,15 KB/s), spunti ed osservazioni

Partecipante Semplice

Predefinito

Test fresco fresco, oramai sono tutti in fotocopia anche con quelli degli altri

Un'ultima cosa che sta passando in secondo piano, ma per i call-center all'estero avevo sentito da un membro di un'associazione consumatori in tv, che urgeva una regolamentazione, perché questi in Romania, Bulgaria, Tunisia,ecc. con i nostri dati personali, iban, carte credito siamo al riparo da furti d'identità, truffe, ecc.?
    Queste nazioni sono compatibili con la nostra normativa?
    La 3 per ripianare i debiti sta diventando una società truffa-tarocco

Lurker

Predefinito

Dopo la "cappatura"quando si torna alla normalità?
    Lo chiedo perchè io le 24 ore le ho superate da un pezzo..... nel senso che saranno due o tre giorni che non scarico niente....

Partecipante Semplice

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da alex.1974 Visualizza Messaggio
    Dopo la "cappatura"quando si torna alla normalità?
    Lo chiedo perchè io le 24 ore le ho superate da un pezzo..... nel senso che saranno due o tre giorni che non scarico niente....
    A occhio e croce sembra 48 ore, ma da adesso in poi devo segnarmi anche gli orari, non c'è altro modo per incastrarli

Partecipante DOC

Predefinito Ciao Monica

Citazione Originariamente Scritto da monicamaroni Visualizza Messaggio
    Secondo me non si otterra'nulla neanche se metti perry mason come avvocato..loro sono i padroni,se hanno deciso di limitare la velocita'a causa di traffico anomalo e'colpa nostra che non abbiamo chiesto prima come viene quantificato questo traffico anomalo,quanto durava l eventuale limitazione di banda,....tutte domande a cui il call canter di bucarest non sa rispondere,fa finta di non sapere,di non vedere.....e'la stessa cosa che succedeva in germania negli anni 30 e inizi 40 circa la fine degli ebrei.....gli addetti ai lavori sapevano tutto sui lager pero'non dicevano niente ai sudditi ....per ordini dall alto...spro che mi passate il paragone..io ho rinunciato...l unica battaglia che porto avanti e'tempestarli di fax e dire a tutto il mondo che la 3 time large nasconde una fregatura e spero che fallisca cosi'tutte le operatrici torneranno nel osto da cui sono venute....la strada
    PER OGNI ABBONATO CHE SALVI DALLA 3,SALVI IL MONDO INTERO
    Scusami Monica ma non condivido una cosa che hai scritto: "è colpa nostra"; no, se di colpa si può parlare, è consistita nell'essere stati troppo "ghiotti" ed esserci fatti mettere tutti l'anello al naso per la prospettiva di avere 300 ore di navigazione mensile su internet senza soglie di download massime.
    Ora, vuoi per lavoro, vuoi per diletto, credo che una grandissima fetta della popolazione 3 abbia scelto tale abbonamento perché comunque "scarica". Lavoro o meno che sia.
    Io ricordo di aver chiesto chiaramente se c'era o meno una soglia di dowload e mi è stato risposto con un sorriso rasserenante: "no"; dunque magari sarò colpevole di essere un fessacchiotto, ovviamente parlo per me e per me solo, ma loro sono colpevoli di essere dei bugiardi, visto che non ho letto da nessuna parte di limiti vari.
    Quello che vorrei dalla 3 è che spendano due lire per mandarmi una comunicazione, visto che ne hanno spese per regalarmi un film gratis a settimana al cinema, per farmi sapere che:
    1) Da oggi in poi esiste un limite di download oltre il quale la connessione viene temporaneamente rallentata.
    2) Per via dei lavori in corso, per un periodo vigeranno delle limitazioni sulla navigazione e dare non dico un periodo di tempo certo su tale durata ma almeno indicativo.
    Per la cronaca sono a 0.02 mb/s mentre vi scrivo.
    Ciao Monica.

Partecipante DOC

Predefinito Tarocco (purtroppo non le buonissime arance...)

Citazione Originariamente Scritto da joscot Visualizza Messaggio
    Test fresco fresco, oramai sono tutti in fotocopia anche con quelli degli altri

Un'ultima cosa che sta passando in secondo piano, ma per i call-center all'estero avevo sentito da un membro di un'associazione consumatori in tv, che urgeva una regolamentazione, perché questi in Romania, Bulgaria, Tunisia,ecc. con i nostri dati personali, iban, carte credito siamo al riparo da furti d'identità, truffe, ecc.?
    Queste nazioni sono compatibili con la nostra normativa?
    La 3 per ripianare i debiti sta diventando una società truffa-tarocco
    Effettivamente l'idea che sia un call center di una di queste nazioni a trattare i miei dati personali e a darmi assistenza non mi piace per niente.
    Siamo sicuri che sia effettivamente così?
    Ripeto l'appello: nessuno ha mai parlato con operatori italiani?
    Se davvero la 3 non ha un call center in italia o dei call center italiani siamo di fronte ad un fenomeno, almeno per me, piuttosto bizzarro e preoccupante...

Partecipante Galattico L'avatar di Mnegozio3

Predefinito

terzo giorno che sono tornato alla normalità, dopo aver segnalato alla 3 il problema

Lurker

Predefinito

P.S. Ho fatto un'altra prova, sono uscito con il portatile sul balcone, e lì come ricezione avevo -67db, ma la velocità di conessione non è variata rispetto ai -81db che ho in casa.

P.P.S. Se sono stato "cappato" perchè Mdma mi da come Assigned Profile 2048/8640?

P.P.P.S. Ho appena rifatto il test:

Non ci capisco più niente, sono tornato alle mie normali velocità (in più di un anno un mega non l'ho mai visto)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

i bit mi sono tornati a correre dopo circa 48 ore di espiazione , punte oltre i 100kbs
    e oltre una 40ina o più di media, ma mi sa che me li razioneranno nuovamente, ho comprato la chiavetta per scaricare e loro lo sanno che la maggioranza dell'utenza lo fa
    ma loro ti chiudono il tubo e fanno uscire poca acqua e tu resti assetato di bit

ddomy
    Guest

Predefinito

che palle sono cuasi 48 ore che sono cappato a 0,03 ,cmq io l'ultima volta avevo un traffico in 12 ore di 600 mb ,ma non possiamo far nulla contro questa gentaglia altro che lavori

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

se si può dimostrare che il contratto è legato senza ombra di dubbio solo a tempo
    e non a quantità di dati e che sono loro che ti chiudono il traffico
    e che non si tratta di sovraccarico, si può tentare un consulto con un legale
    ed eventualmente aprire una controversia, ma costa e la burocrazia è disarmante,
    chi se la sente? Loro questo lo sanno benissimo per cui vanno a nozze
    Al limite tentare con una numerosa petizione con minacce di rescissione del contratto per comportamento scorretto da far pervenire alla compagnia

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social