Dopo la "cappatura"quando si torna alla normalità?
Lo chiedo perchè io le 24 ore le ho superate da un pezzo..... nel senso che saranno due o tre giorni che non scarico niente....
Test fresco fresco, oramai sono tutti in fotocopia anche con quelli degli altri
Un'ultima cosa che sta passando in secondo piano, ma per i call-center all'estero avevo sentito da un membro di un'associazione consumatori in tv, che urgeva una regolamentazione, perché questi in Romania, Bulgaria, Tunisia,ecc. con i nostri dati personali, iban, carte credito siamo al riparo da furti d'identità, truffe, ecc.?
Queste nazioni sono compatibili con la nostra normativa?
La 3 per ripianare i debiti sta diventando una società truffa-tarocco
Dopo la "cappatura"quando si torna alla normalità?
Lo chiedo perchè io le 24 ore le ho superate da un pezzo..... nel senso che saranno due o tre giorni che non scarico niente....
Scusami Monica ma non condivido una cosa che hai scritto: "è colpa nostra"; no, se di colpa si può parlare, è consistita nell'essere stati troppo "ghiotti" ed esserci fatti mettere tutti l'anello al naso per la prospettiva di avere 300 ore di navigazione mensile su internet senza soglie di download massime.
Ora, vuoi per lavoro, vuoi per diletto, credo che una grandissima fetta della popolazione 3 abbia scelto tale abbonamento perché comunque "scarica". Lavoro o meno che sia.
Io ricordo di aver chiesto chiaramente se c'era o meno una soglia di dowload e mi è stato risposto con un sorriso rasserenante: "no"; dunque magari sarò colpevole di essere un fessacchiotto, ovviamente parlo per me e per me solo, ma loro sono colpevoli di essere dei bugiardi, visto che non ho letto da nessuna parte di limiti vari.
Quello che vorrei dalla 3 è che spendano due lire per mandarmi una comunicazione, visto che ne hanno spese per regalarmi un film gratis a settimana al cinema, per farmi sapere che:
1) Da oggi in poi esiste un limite di download oltre il quale la connessione viene temporaneamente rallentata.
2) Per via dei lavori in corso, per un periodo vigeranno delle limitazioni sulla navigazione e dare non dico un periodo di tempo certo su tale durata ma almeno indicativo.
Per la cronaca sono a 0.02 mb/s mentre vi scrivo.
Ciao Monica.
Effettivamente l'idea che sia un call center di una di queste nazioni a trattare i miei dati personali e a darmi assistenza non mi piace per niente.
Siamo sicuri che sia effettivamente così?
Ripeto l'appello: nessuno ha mai parlato con operatori italiani?
Se davvero la 3 non ha un call center in italia o dei call center italiani siamo di fronte ad un fenomeno, almeno per me, piuttosto bizzarro e preoccupante...
P.S. Ho fatto un'altra prova, sono uscito con il portatile sul balcone, e lì come ricezione avevo -67db, ma la velocità di conessione non è variata rispetto ai -81db che ho in casa.
P.P.S. Se sono stato "cappato" perchè Mdma mi da come Assigned Profile 2048/8640?
P.P.P.S. Ho appena rifatto il test:
Non ci capisco più niente, sono tornato alle mie normali velocità (in più di un anno un mega non l'ho mai visto)
i bit mi sono tornati a correre dopo circa 48 ore di espiazione , punte oltre i 100kbs
e oltre una 40ina o più di media, ma mi sa che me li razioneranno nuovamente, ho comprato la chiavetta per scaricare e loro lo sanno che la maggioranza dell'utenza lo fa
ma loro ti chiudono il tubo e fanno uscire poca acqua e tu resti assetato di bit
che palle sono cuasi 48 ore che sono cappato a 0,03 ,cmq io l'ultima volta avevo un traffico in 12 ore di 600 mb ,ma non possiamo far nulla contro questa gentaglia altro che lavori![]()
se si può dimostrare che il contratto è legato senza ombra di dubbio solo a tempo
e non a quantità di dati e che sono loro che ti chiudono il traffico
e che non si tratta di sovraccarico, si può tentare un consulto con un legale
ed eventualmente aprire una controversia, ma costa e la burocrazia è disarmante,
chi se la sente? Loro questo lo sanno benissimo per cui vanno a nozze
Al limite tentare con una numerosa petizione con minacce di rescissione del contratto per comportamento scorretto da far pervenire alla compagnia