cioku io credo fermamente che a questo punto solo uno sputtanamento vero e veramente visibile possa costringere la tre a prendere atto del problema e soprattutto a prendere una posizione in merito!!!!!! per il momento ti ricordo che per loro il problema non esiste !!!!!!!! lo so che con il corecom un singolo caso puo' trovare soluzione ma tutti gli altri????? e' giusto che un operatore possa fare questo?????? io credo che dobbiamo costringerli ad ammettere che, per un bug, per loro volere, per un problema fisico, i loro clienti subiscono un disservizio e di conseguenza prendano le loro posizioni.ormai e' passato troppo tempo per parlare di problema tecnico questa e' truffa e come tale va trattata!!! e tu cioku che hai molta visibilita' e sei l'anima di questo 3d dovresti invitare tutti a rendere pubblico l'abuso di questo gestore e non dire forse sarai piu' fortunato.......... io ho semplicemente proposto un canale che mi sembra adeguato a questo scopo e mi sembra ovvio che se arrivano due segnalazioni nessuno rispondera' ma torno a dire che l'unione fa la forza e invito tutti a contattare striscia o mi manda rai tre. sono convinto che se tutti quelli che leggono questo forum lo fanno chi ha piu forza di un singolo puo' far muovere la situazione.