Grazie per l'indulgenza. Ma il mio post non voleva essere imperativo.

Ho letto i centinaia di commenti dei 2 post: questo post e quello che termina il 3 marzo se non ricordo male, dove tanti si sono un tantino incavolati con altri 2 per motivi più o meno giusto e/o sbagliati.

Ora...capisco la vostra disperazione, e sarei anche io messo male se fossero mesi che non riesco a navigare e la Tre mi stesse raccontando balle giusto per tenermi buono.

Solo che in questo periodo ci sono stati diversi problemi e molte coincidenze che ora non sto a spiegarvi. Io ed altri stiamo facendo dei test per capire se si tratta di un problema a livello di cella, di sim, di rete. In quest'ultimo caso, si tratta di conoscere anche l'ampiezza della rete geografica dove si riscontrano i problemi.

Speriamo di riuscire a capire qualcosa tra venerdì e domenica, sempre se saremo ancora cappati tutti quanti.

Anzi, visto che sono nuovo e voi sarete sicuramente più informati, avete la possibilità di fornirmi un link o un'immagine della rete della Tre a livello nazionale e dei nodi che la compongono? Ve ne saremmo grati.