Citazione Originariamente Scritto da cooper87 Visualizza Messaggio
Salve a tutti! Ecco a voi un altro del club dei 15 kb...
----
Voi ke dite mi stanno facendo perdere tempo o
sono dati che servono a essere sbloccati??
se ho capito bene per essere sbloccati i loro tecnici devono resettare il mio profilo(tecnicamente nn so ke significhi) giusto?
cmq sia l'altro giorno gli ho mandato pure un fax in cui li informavo ke valutavo la possibilita di ricorrere alla corecom e kiedere un risarcimento.
Sostegno morale e consigli sono bene accetti!
Beh... giusto in tempo per smentire il post sopra...
Allora, le informazioni richieste servono per aprire una segnalazione del disservizio, spetta al reparto tecnico di verificare tutto e di fare la famosa "riconfigurazione in rete".
Invia l'email con tutti i dati richiesti (oppure chiama il numero verde e chiedi l'apertura della segnalazione, ti chiederanno le stesse cose).
Fatti dire il numero della pratica, e aspetta una loro chiamata (sicuramente ti diranno che verrai ricontattato entro 48 ore).
Se ciò non dovesse succedere, ti consiglio di inviare il fax al Corecom, spiegando tutta la tua "avventura" e chiedendo indennizzi per il periodo di disservizio (io chiederei 5 euro per ogni giorno...).
Ah, un ultimo consiglio: NON LASCIARE PER DOMANI QUELLO CHE PUOI FARE OGGI! Prima agisci, e prima vedrai i risultati! 3 mesi di disservizio è una cosa impensabile!
In bocca al lupo!