Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
Vabbè.. ma se io non volessi andare per la conciliazione? Cosa dovrei fare?
Aspettare che H3G gestisca la pratica: ogni cosa che abbia una valenza legale e/o risarcitoria vede come obbligatoria la pratica della conciliazione. Senza questa prassi (noiosa e talvolta lunga, lo so), si resta in balia dei gestori mobili... con tutte le conseguenze del caso.

Citazione Originariamente Scritto da polonord72 Visualizza Messaggio
Sono nuovo di questo forum è mi sono iscritto oggi.
benvenuto

Se io dovessi ritornare a farmi il contratto con la tre (tre time large) avendo un' altra usim ,pero avendo lo stesso numero di c.c. avrei gli stessi poblemi di come c'è li ho avuti fino adesso? Oppure tornerei a navigare come ho fatto per i primi tre mesi di contratto?
In teoria dovresti avere, almeno nella parte iniziale del nuovo contratto, "banda piena" (non c'è collegamento, imho, tra cdc, codici clienti e linea), ma la domanda ha troppe implicazione a cui nessuno saprà rispondere. Se hai letto questo 3ad e quello precedente sulla lentezza ci sono varie ipotesi e risposte che nessuno saprà mai decifrare con preveggenza