Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Però se vogliono mettere un servizio a pagamento, se ne devono assumere i pro e i contro... mica possono fare quello che vogliono. Io la vedo come una discriminazione...
    Possono mettere il servizio a pagamento e possono metterlo solo ai clienti H3g ma a patto di scriverlo CHIARAMENTE...a mio parere non può bastare una pagina di cortesia a chi, cliente H3g, ha acquistato una flat dati per navigare liberamente sul web...quindi:

1) RCS deve scriverlo in questa pagina che i clienti H3g sono "sfigati" e pur avendo pagato una connessione flat con il gestore (es. naviga3, superinternet, tre small..ecc. ) dovranno pagare 9 centesimi a pagina...

2) H3g deve scriverlo nel proprio sito: la flat vale per la navigazione internet ma non comprende sia Pianeta3 sia alcuni siti come corriere.it ecc..

Se non ci sarà questa informazione ci penserà l' Autorità competente a verificare la legittimità o meglio la trasparenza di questa operazione...

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Se poi il sito tradizionale funziona gratis come sempre anche da cellulare, io mi chiedo chi mai aprirà il portale mobile (di cui ignoravo l'esistenza fino a pochi giorni fa)?
    Generalmente, a meno di non utilizzare browser particolari o aver impostato la pagina tra i preferiti, il primo collegamento attraverso un telefonino/smartphone alla pagina corriere.it viene tradotto automaticamente dal server di corriere.it nella versione mobile pochè viene riconosciuto come accesso da un telefonino...Poi si ha la possibilità di andare a fondo pagina della home della versione mobile e scegliere la visualizzazione classica!
    ...

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    e possono metterlo solo ai clienti H3g
    A me continua ancora a sfuggirmi la leggittimità di questo.
    Se ho una flat dati con un altro gestore NON PAGO e se sono magari in zona WIFI NON PAGO, dal PC la pagina m.corriere.it NON SI PAGA, quindi continuo a non capire perché una pagina GRATUITA E PUBBLICA debba essere addebitata solo ai clienti di un determinato gestore che si collegano con taluni terminali.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social