Beh, è la cosa più semplice.
Cerco di trovare il perché (il che non significa che giustifichi o cos'altroNon sono gli altri gestori che devono adeguarsi e trovare un sistema di tariffazione idoneo, è RCS che deve trovare un sistema di far pagare i lettori indipendentemente dall'operatore!
Per esempio un abbonamento da pagare direttamente a RCS, per poi accedere al portale mobile con nome utente e password...): imho la scelta del minipagamento tramite telefonino è "LA" scelta in quanto altri tipi di pagamento, carte di credito in primis, sono solitamente viste con il fumo negli occhi dall'utenza di riferimento. Ovviamente è un'ipotesi che, senza modestia, ritengo piuttosto attendibile.
Niente, già provatoP.S.: Ma se accedo tramite cellulare al sito normale (e non mobile) del corriere, che succede?E' gratis.



Thanks:
Likes: 



): imho la scelta del minipagamento tramite telefonino è "LA" scelta in quanto altri tipi di pagamento, carte di credito in primis, sono solitamente viste con il fumo negli occhi dall'utenza di riferimento. Ovviamente è un'ipotesi che, senza modestia, ritengo piuttosto attendibile.
E' gratis.
Rispondi Citando
