ciao a tutti
allora: appurato - grazie al gentile aiuto della redazione di mondo3 - che si tratta di un errore del gestore, ho inviato una mail al 133 facendo notare gli addebiti errati.
la risposta di 3 è stata la seguente:
ditemi voi ora come mi devo comportareGentile Sig. *********,
in merito alla sua email la informiamo che da controlli effettuati sui nostri sistemi non riscontriamo nessuna anomalia in quanto sono state addebbitate alcune pagine sotto copertura 3.
La informiamo inoltre che per i piani tariffari prepagati e per i piani postpagati a consumo, ogni pagina visualizzata nel Pianeta 3 e' tariffata 9 cent. di euro.
Sono gratuite le pagine di errore e la navigazione all'interno dell' Area Clienti 133.
Il costo di ogni singolo contenuto sara' visualizzato prima dell'acquisto.
Per i piani postpagati All Inclusive la tariffazione viene calcolata secondo le soglie previste.
Pianeta 3 e' disponibile anche su internet all'indirizzo pianeta3.it.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o all'indirizzo e-mail Servizioclienti@tre.it
Cordiali saluti,
Vincenzo![]()