io con opera mini non ho mai avuto problemi (ovviamente con repubblica.it non con m.repubblica.it)
io con opera mini non ho mai avuto problemi (ovviamente con repubblica.it non con m.repubblica.it)
Ragazzi! Intanto saluti a tutti! Spero di aver postato nella discussione giusta.
Oggi con il mio iphone 3gs con abbonamento Top 400 della Tre navigando tramite safari e google come se fossi da pc fisso ho cercato di visualizzare una notizia della Gazzetta dello sport e mi ha indirizzato in una pagina con il marchio tre e l'informativa seguente:
"Stai per entrare in un’area riservata dove il costo di navigazione sarà di soli 0,09 € a pagina, indipendentemente dal tuo piano tariffario"
Scusate se l'argomento e' gia' stato trattato ma volevo fare alcune domande:
1) Nella pagina informativa io ho cliccato sul link gazzetta.it e mi ha riportato sempre sulla pagina con l'informativa di cui sopra. Ma NON ho cliccato su continua. La domanda: l'addebito dei 9 centesimi a pagina avviene solo se si clicca su continua oppure anche solo arrivando alla pagina con l'informativa?
2) Se uno clicca involontariamente su continua paga solo i 9 centesimi della pagina che vede dopo o di piu'?
3) Se uno paga qualcosa appare il giorno dopo nel dettaglio traffico dell'area clienti del Sito della Tre con dicitura "pagine"
e relativo costo?
4) Se uno esce dalla pagina dell'informativa od eventualmente dalla pagina della gazzetta se per errore vi fosse entrato smette di pagare o rimane qualcosa in background e si continua a pagre? Insomma se si esce dal sito della gazzetta si smette di pagare?
Vi ringrazio anticipatamente e spero che abbiate tempo e vogla di chiarirmi questi punti.
Salutoni a tutti e buona settimana
1. penso che la risposta sia nel senso dei termini stessiInformativa è tale, quindi gratuita
2. 9 ct a pagina, dubito esista un sovrapprezzo per i disattenti
3. sì
4. no
Ciao AndreA, quanto tempo!
Grazie per la risposta! Dal momento che non mi hai sgridato, per una volta, deduco che ho postato nella discussione giusta! Hahaha!
Non ho capito l'ultima risposta: hai detto no. No nel senso che uscendo dalla pagina della gazzetta non rimane nulla in background e smetti di pagare?
Grazie e a presto!
vuoi che ti sgridi adesso?![]()
Secondo te, anche se rimane una pagina in background, come potrebbe partire un addebito se nessuno clicca niente? Per spirito divino?![]()
Sorry..........
salve a tutti, io ho accettato di vedere le pagine di repubblica.it al costo di indicato (ho cliccato!) e pago. Come faccio per eliminare quell'autorizzazione? Navigo con galaxy tab 10.1 e scheda 3 super internet. Grazie a tutti per l'aiuto
Francesca,
purtroppo non si tratta di una "autorizzazione" che puoi revocare, la pagina di cortesia informa semplicemente che la situazione è quella e se accedi alle pagine dei quotidiani in questione paghi secondo le tariffe particolari del Portale 3.
Se non accetti le condizioni, puoi... fare a meno di accedere alle pagine dei quotidiani
P.S. Ho spostato questo tuo messaggio nel thread più corretto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Esiste la possibilità di chiedere la disattivazione di tutte le pagine a pagamento siano esse del portale 3 o di altri quotidiani ladri? La cosa è davvero ridicola.