Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 22 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    e possono metterlo solo ai clienti H3g
    A me continua ancora a sfuggirmi la leggittimità di questo.
    Se ho una flat dati con un altro gestore NON PAGO e se sono magari in zona WIFI NON PAGO, dal PC la pagina m.corriere.it NON SI PAGA, quindi continuo a non capire perché una pagina GRATUITA E PUBBLICA debba essere addebitata solo ai clienti di un determinato gestore che si collegano con taluni terminali.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Boh... comunque è molto seccante il fatto che facciano pagare solo i clienti di un gestore per "comodità".
    Altro editore, STESSA scelta.

H3G, anche Repubblica Mobile diventa ufficialmente a pagamento

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Io ho già chiesto il rimborso al 133, negato, ora lo chiederò tramite tentativo di conciliazione ed eventuale GU14 con un indennizzo di 6€/gg per tutti i giorni di ritardo al riaccredito! Ci vorranno anni, forse, per ottenere questi soldi ma le cambiate condizioni di traffico non mi sono state date preventivamente quindi qui c'è poco da capire sull'errore del gestore. Rcs non ha mica la possibilità di addebitarmi il denaro alla ricaricabile, H3G sì... Di chi è l'errore? Una pagina di cortesia, per chi ha una semi flat dati, a pagamento è una cosa che non sta nè in cielo nè in terra e qualcuno mi dovrà rimborsare!

Predefinito H3G intercetta il traffico HTTP

Ho un abbonamento Tre Dati Plus ed ho visto che da circa 2 settimane il sito ansa.it non funzionava sul telefono android, ma si con il portatile. Ho un router WebPocket 4GLTE, quindi se funziona da una parte doveva funzionare anche sull'altro.
    Oggi ho trovato un po' di tempo per analizzare il problema ed ho visto che H3G intercetta il traffico HTTP ed in base allo UserAgent che manda il browser se accedi al sito ansa.it viene rediretto al sito sdc.tre.it ad url simile http://sdc.tre.it/p-sdc/m-site/gendisclaimer/?cp=
    In pratica con il firefox di android se lo UserAgent è quello di default Android Mobile etc... vieni rediretto altrimenti no, ho provato dal firefox di android ad impostare la pagina in modalità desktop in modo che lo UserAgent venga cambiato a qualcosa di diverso da Android Mobile e magicamente anche sul telefono android funziona il sito ansa.it.
    Il sito sdc.tre.it con me non funziona perchè non uso i dns di H3G ma altri così quando android provava a risolvere sdc.tre.it questo non veniva risolto ed andava in errore.
    Cercando su internet ho visto che altra gente si è lamentata del sito sdc.tre.it che scala i soldi dal credito perchè visiti un sito con il telefono.
    E' DAVVERO ASSURDO!!! H3G spia il traffico HTTP. Non si limita a fare da ISP ma è un grande fratello che intercetta le chiamate HTTP.
    E' arrivato il tempo di passare tutto su HTTPS.
    Ho scritto subito al supporto vediamo cosa mi rispondono.
    Quando sono venuto a scrivere ho letto del thread dove si parlava che dal 27/02 la navigazione su alcuni siti è diventata gratuita. Forse sono questi cambi che hanno fatto DANNI!!!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Exclamation Repubblica e Corriere, versioni mobili a pagamento

Da questa sera i siti mobili di Repubblica (m.repubblica.it) e Corriere (m.corriere.it) mostrano l'avviso che le pagine costeranno 0,9cent indifferentemente dal piano tariffario... Che grande questa 3!!!

Partecipante Mistico

Thumbs down Fine della lettura free giornali

Amara sorpresa in questi giorni con super internet il corriere e repubblica sono diventati a pagamento 9 cent a pagina!!!!!. Se non sbaglio.
    C'è qualche sito "MOBILE" che li dà gratis? Ad essere così esosi ai perdono clienti (H3G) e lettori del cartaceo!

Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge

Predefinito

Accedete alla versione classica della pagina del corriere, senza addebiti, salvando tra i preferito l'indirizzo:
    http://www.corriere.it/index.shtml

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    Accedete alla versione classica della pagina del corriere, senza addebiti, salvando tra i preferito l'indirizzo:
    http://www.corriere.it/index.shtml
    Aggiungo che(almeno fino ad ora)medesimo discorso fatto per il Corriere,vale anche per la versione classica della Repubblica.
    Inoltre poiché criticare e' la cosa più semplice di questo mondo,mi domando perché prendersela con 3 per scelte editoriali sulle quali in maniera chiara 3 ha espresso il suo dissenso.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

In maniera chiara 3 ha espresso il suo dissenso.
    ????
    Quale dissenso ? Se dissentiva non lo permetteva, vedi wind, vodafone,tim.
    Mi risulta che solo i clienti h3g paghino i 9 cent a pagina.
    Per quanto mi riguarda farò a meno di leggere in mobilità Repubblica e Corriere.

Partecipante Mistico

Predefinito

Giusto e ben scritto Francesco 65!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social