Ma si, io nemmeno sapevo che esisteva la versione mobile ! In 2 minuti ho fatto tutto, prova !
Grazie Samhain !
Ma si, io nemmeno sapevo che esisteva la versione mobile ! In 2 minuti ho fatto tutto, prova !
Grazie Samhain !
Prego...più che altro grazie google reader
Poi il bello è che si può usare direttamente googlereader che penso sia disponibile per tutti (o quasi) i sistemi operativi mobili (io lo uso su Windows Mobile 6.5) oppure tanti altri programmi più o meno gratuiti e più o meno configurabili e oltretutto puoi scegliere anche i feeds da leggere (se quelli della homepage, quelli sportivi, quelli di cronaca,.....)
Se vi servono istruzioni scrivete pure nel limite del mio sapere e del mio tempo vi aiuterò....
H3G, anche Repubblica Mobile diventa ufficialmente a pagamento
Almeno sull'iphone a cura di Adesso3 sono arrivati link per collegarsi alle versioni tradizionali sia della Rebubblica(arrivato oggi),sia del Corriere(arrivato qualche giorno fa).
Versioni -come e' stato ricordato anche dalla news apparsa su Mondo3- le cui consultazioni restano gratuite.
A completamento e per maggiore precisione rispetto al mio intervento precedente,aggiungo che per quanto riguarda il Corriere trattasi di versione per iPhone.
Su un blog avevo letto di usare Google GWT per rendere mobile il sito tradizionale, ottenendo l'url: http://www.google.com/gwt/x?u=www.corriere.it A me sembra che funzioni e non causi addebito, provate anche voi... Purtroppo se cerco di fare lo stesso per repubblica, mi manda comunque su m.repubblica.it ...
io mettendo in safari su iphone www.repubblica.it, sono portato alla iphone.repubblica.it e, per il momento, non mi appare nessun avviso e nel dettaglio costi non ho trovato alcun addebito... che stiano attivando questa fantastica "feature" un po' per volta? a voi cosa succede?
Confermo,fino a ieri mi compariva la sola versione tradizionale,anche la Repubblica-dopo il Corriere-si e' adeguata fornendo una versione ottimizzata per iPhone.
Da sottolineare ancora una volta che la consultazione di queste versioni-sia quella di Repubblica,sia quella del Corriere-sono gratuite.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Secondo me era inevitabile che finisse così, primo fra tutti per il motivo che nelle versioni mobili la pubblicità difficilmente si riesce a intrufolare e il mantenimento di un giornale online ha dei costi non indifferenti.
E' tutto questione di tempo, credo che il corriere e la repubblica abbiano scelto H3G come banco di prova perchè gia aveva un sistema di tariffazione separato del portale3, ma a breve verrà inevitabilmente esteso a tutti gli operatori...
H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
Felice possessore di un Samsung Galaxy S
io uso opera e risolvo il problema alla radice![]()