Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento - Pagina 11
Thanks Thanks:  0
Pagina 11 di 22 PrimaPrima ... 78910111213141521 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ma si, io nemmeno sapevo che esisteva la versione mobile ! In 2 minuti ho fatto tutto, prova !
    Grazie Samhain !

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Samhain

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Ma si, io nemmeno sapevo che esisteva la versione mobile ! In 2 minuti ho fatto tutto, prova !
    Grazie Samhain !
    Prego... più che altro grazie google reader

Poi il bello è che si può usare direttamente googlereader che penso sia disponibile per tutti (o quasi) i sistemi operativi mobili (io lo uso su Windows Mobile 6.5) oppure tanti altri programmi più o meno gratuiti e più o meno configurabili e oltretutto puoi scegliere anche i feeds da leggere (se quelli della homepage, quelli sportivi, quelli di cronaca,.....)

Se vi servono istruzioni scrivete pure nel limite del mio sapere e del mio tempo vi aiuterò....

Partecipante Magico

H3G, anche Repubblica Mobile diventa ufficialmente a pagamento

Almeno sull'iphone a cura di Adesso3 sono arrivati link per collegarsi alle versioni tradizionali sia della Rebubblica(arrivato oggi),sia del Corriere(arrivato qualche giorno fa).

Versioni -come e' stato ricordato anche dalla news apparsa su Mondo3- le cui consultazioni restano gratuite.

Partecipante Magico

Predefinito

A completamento e per maggiore precisione rispetto al mio intervento precedente,aggiungo che per quanto riguarda il Corriere trattasi di versione per iPhone.

Partecipante Super

Predefinito

Su un blog avevo letto di usare Google GWT per rendere mobile il sito tradizionale, ottenendo l'url: http://www.google.com/gwt/x?u=www.corriere.it A me sembra che funzioni e non causi addebito, provate anche voi... Purtroppo se cerco di fare lo stesso per repubblica, mi manda comunque su m.repubblica.it ...

Partecipante Mistico L'avatar di iceman314

Predefinito

io mettendo in safari su iphone www.repubblica.it, sono portato alla iphone.repubblica.it e, per il momento, non mi appare nessun avviso e nel dettaglio costi non ho trovato alcun addebito... che stiano attivando questa fantastica "feature" un po' per volta? a voi cosa succede?

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    io mettendo in safari su iphone www.repubblica.it, sono portato alla iphone.repubblica.it e, per il momento, non mi appare nessun avviso e nel dettaglio costi non ho trovato alcun addebito... che stiano attivando questa fantastica "feature" un po' per volta? a voi cosa succede?
    Confermo,fino a ieri mi compariva la sola versione tradizionale,anche la Repubblica-dopo il Corriere-si e' adeguata fornendo una versione ottimizzata per iPhone.
    Da sottolineare ancora una volta che la consultazione di queste versioni-sia quella di Repubblica,sia quella del Corriere-sono gratuite.

Partecipante Galattico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da iceman314 Visualizza Messaggio
    A me non succede niente se mi collego su repubblica per iPhone
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di extrasupermen

Predefinito

Secondo me era inevitabile che finisse così, primo fra tutti per il motivo che nelle versioni mobili la pubblicità difficilmente si riesce a intrufolare e il mantenimento di un giornale online ha dei costi non indifferenti.
    E' tutto questione di tempo, credo che il corriere e la repubblica abbiano scelto H3G come banco di prova perchè gia aveva un sistema di tariffazione separato del portale3, ma a breve verrà inevitabilmente esteso a tutti gli operatori...
    H3G - ABCCDDEEDF - 3Power 10 + Superinternet
    Felice possessore di un Samsung Galaxy S

Partecipante Super

Predefinito

io uso opera e risolvo il problema alla radice

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •