ok, cominciamo l'iter... mi dite il numero di fax dell'assistenza clienti di 3?
ok, cominciamo l'iter... mi dite il numero di fax dell'assistenza clienti di 3?
Al mio abbonamento cmq ancora non è stato riaccreditato niente, vedo tariffate ancora le 3 pagine di domenica.
Seconda mail, operatore diverso e sezione di "contattaci" diversa, stessa risposta della prima.
"...non e' stata riscontrata alcuna anomalia dal suo dettaglio traffico. "
Qualcuno ha news?
Mi sto rassegnando a lasciar correre, che si tengano sti benedetti 18€cent (con tutto quello che TRE mi ha fatto risparmiare posso chiudere un occhio, ma certe cose non dovrebbero succedere, soprattutto se pubblicamente dicono una cosa e poi quando ti rivolgi in prima persona fanno muro di gomma).
La risposta di repubblica agli addebiti:
Qualcuno è stato rimborsato?Gentile lettore,
c'è stato un errore tecnico e tutti i clienti verranno rimborsati per il disservizio. E' sufficiente contattare il customer care di H3G per farsi riaccreditare gli importi addebitati per la navigazione su Repubblica Mobile.
cordiali saluti
la direzione tecnica
ottime notizie:
mi ha appena telefonato Simona del 139. mi ha informato che per il disservizio (mi hanno addebitato 0.67 euro) mi faranno uno sconto di 10 euro sulla prossima fattura!![]()
Scusate, anch'io ho ricevuto addebiti per il sito di Repubblica ma ancora nessun rimborso. Che devo fare?
contattare il 133 o il 139