Comunque mi sono fatto aprire una pratica dal 133 per questa fregatura (messaggio d'avviso A PAGAMENTO)
Comunque mi sono fatto aprire una pratica dal 133 per questa fregatura (messaggio d'avviso A PAGAMENTO)
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
Non speraci troppo. Ho provato a chiedere i 9 cent che mi hanno sottratto solo per aver visitato la pagina di cortesia, ma hanno risposto che non vedevano nessuna anomalia e che la pagina visitata ( m.corriere.it ) costa 9 cent e che non è compresa nelle soglie di superinternet. Lascio stare e non continuo perchè tanto è tempo perso. Certo che se fai un po di conti, 9 cent per tutti quelli che ci sono cascati...
In teoria H3G, dietro mia domanda specifica, ha detto che avrebbe evitato queste risposte "standard" a richieste circostanziate...
Imho la pagina di cortesia risolve, seppur parzialmente, il fatto del redirect... le questioni comunque non sono banali, aprire in buona fede un sito e trovarsi su un portale a pagamento non è certo cosa facile