Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 220

Ansa, Repubblica e Corriere, la versione mobile è a pagamento

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico

Predefinito

Comunque mi sono fatto aprire una pratica dal 133 per questa fregatura (messaggio d'avviso A PAGAMENTO)
    iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
    iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Edoardo Visualizza Messaggio
    Comunque mi sono fatto aprire una pratica dal 133 per questa fregatura (messaggio d'avviso A PAGAMENTO)
    Non speraci troppo. Ho provato a chiedere i 9 cent che mi hanno sottratto solo per aver visitato la pagina di cortesia, ma hanno risposto che non vedevano nessuna anomalia e che la pagina visitata ( m.corriere.it ) costa 9 cent e che non è compresa nelle soglie di superinternet. Lascio stare e non continuo perchè tanto è tempo perso. Certo che se fai un po di conti, 9 cent per tutti quelli che ci sono cascati...

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Francesco65 Visualizza Messaggio
    Non speraci troppo. Ho provato a chiedere i 9 cent che mi hanno sottratto solo per aver visitato la pagina di cortesia, ma hanno risposto che non vedevano nessuna anomalia e che la pagina visitata ( m.corriere.it ) costa 9 cent e che non è compresa nelle soglie di superinternet. Lascio stare e non continuo perchè tanto è tempo perso. Certo che se fai un po di conti, 9 cent per tutti quelli che ci sono cascati...
    In teoria H3G, dietro mia domanda specifica, ha detto che avrebbe evitato queste risposte "standard" a richieste circostanziate...

Citazione Originariamente Scritto da mEis Visualizza Messaggio
    ma... legalmente H3g ha la possibilita' di mettere a pagamento un sito? Senza una modifica delle condizioni contrattuali (e tutto cio' che comporta: preavviso, informativa sul recesso etc) e senza una chiara indicazione di cosa venga diventi a pagamento: il sito corriere.it? Gli ip di Rcs? Il sottodominio m.corriere.it e tutte le sottodirectory?
    Sara' a pagamento solo la consultazione dall'iphone o anche dal pc se uso il tethering dell'iphone?

Non so, ho come la sensazione che H3G si stia per infognare in una serie di controversie legali non indifferenti. Qualche avvocato o esperto dell'argomento potrebbe commentare?
    Imho la pagina di cortesia risolve, seppur parzialmente, il fatto del redirect... le questioni comunque non sono banali, aprire in buona fede un sito e trovarsi su un portale a pagamento non è certo cosa facile

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social