Io non penso che ci siano scaricatori folli....io posso liberamente collegarmi e scaricare giochi gratuiti - programmi gratuiti - film e musica non coperti da copiright (e ci sono credi!)o altro (io ad esempio mi collego ad un sito dove sono presenti decine di file audio book gratuiti da scaricare ed ognuno è grande circa 15 mb)... arrivando così a diversi gb...
Dimmi tu : dov'è lo scaricatore folle?
Piuttosto se le compagnie non sono in grado di garantire la banda semplicemente abbiano l'onestà di dire : il nostro limite mensile e TOT...una volta raggiunto...per quel mese non potete fare più traffico dati...
Invece cosa fanno...ti dicono che internet non ha limiti (pubblicità ingannevole...peccato che i nostri Governanti non abbiano avuto le p....per approvare la class action all'americana...in Italia si guarda all'America solo per le s......... e solo quando fa comodo)...così attirano...ti dicono che così viaggi 300 ore (ma se non puoi scaricare nenche l'aggiornamento gratuito di VLC (free) o Flash Player (free) che te ne fai?...poi non hanno la faccia di dire che esiste un limite, tanto i p.... dicono che la colpa delle poche uova non è dello scarso mangime...ma loro.... che pur senza mangiare non fanno la loro parte...