Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Forse non hai seguito la discussione fin dall'inizio. Se persone che non sanno nulla si permettono, invece di stare a sentire, di sfottere o dare addosso a una persona che cerca di aiutare passano loro dalla parte del torto. E allora di tanto in tanto rispondo qui ma sono sempre disponibile a rispondere a chi mi fa le domande in privato. Vorrei vedere se tu fossi nella mia situazione. Lo ripeto di nuovo, fatemi una domanda e rispondo, ma non ha senso parlare con chi non vuole sentire ragioni. Anche perchè non sono pagato per farlo e non è questo il senso di un forum.

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Forse non hai seguito la discussione fin dall'inizio. Se persone che non sanno nulla si permettono, invece di stare a sentire, di sfottere o dare addosso a una persona che cerca di aiutare passano loro dalla parte del torto. E allora di tanto in tanto rispondo qui ma sono sempre disponibile a rispondere a chi mi fa le domande in privato. Vorrei vedere se tu fossi nella mia situazione. Lo ripeto di nuovo, fatemi una domanda e rispondo, ma non ha senso parlare con chi non vuole sentire ragioni. Anche perchè non sono pagato per farlo e non è questo il senso di un forum.
    Ragazzi invece che stare qua a polemizzare e discutere perxhè nn cerchiamo di capire il problema? io ho postato sopra i miei risultati e ho scritto.. mi aiutate?..grazie
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    76

    Predefinito

    ancora zero, non si riescono ad analizzare le cause del blocco... finché non troveremo uno che ci capisce davvero continueremo a brancolare nel buio...
    intanto l'inganno continua:


  4. #4
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    284

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pearl Visualizza Messaggio
    Forse non hai seguito la discussione fin dall'inizio. Se persone che non sanno nulla si permettono, invece di stare a sentire, di sfottere o dare addosso a una persona che cerca di aiutare passano loro dalla parte del torto. E allora di tanto in tanto rispondo qui ma sono sempre disponibile a rispondere a chi mi fa le domande in privato. Vorrei vedere se tu fossi nella mia situazione. Lo ripeto di nuovo, fatemi una domanda e rispondo, ma non ha senso parlare con chi non vuole sentire ragioni. Anche perchè non sono pagato per farlo e non è questo il senso di un forum.
    Lungi da me il voler polemizzare, e confermandoti che ho seguito tutto il 3ad dall'inizio, resta il fatto che ci sono molte persone che allo stato attuale sono truffate da H3G, che consapevolmente promette internet veloce e in piena libertà da una serie innumerevole di canali di comunicazione, e invece offre un servizio dalle prestazioni inferiori al 56k.
    Giustamente queste persone si chiedono i motivi del disservizio, e fanno delle ipotesi, più o meno supportate a livello tecnico, ma comunque basate sulla loro esperienza. Poi intervieni tu, e porti il tuo contributo, che a livello di conoscenza tecnica è senz'altro superiore a quello degli altri. Però spesso lo fai in un
    modo, e dico questo proprio perché seguo il 3ad, che può dare fastidio, e che comunque eticamente non è il massimo, per i motivi elencati nel mio post precedente.
    Si ha l'impressione, e questo lo hanno scritto anche altri partecipanti, che tu sfotta più o meno velatamente le persone che stanno soffrendo un disservizio, e pur dando un contributo tecnico sostanziale alla discussione, approfitti di questo per autoconferirti una sorta di superiorità, secondo un metodo che dal mio punto di vista ti declassa umanamente.
    Tutto ciò, ovviamente, senza nulla di personale nei tuoi confronti, ma facendoti notare amicalmente che è proprio questo tuo atteggiamento che poi spinge alcuni a sfottere a loro volta e a darti addosso. Vedrai che con un approccio diverso, più corretto e che tenga in maggior considerazione i problemi degli altri, che sono reali, anche se al momento inspiegabili, il valore del tuo contributo alla discussione sarà ritenuto per quello che è, ovverosia prezioso.
    Termino qui e non voglio più tornare sull'argomento, per concentrarmi maggiormente sulle ragione del nostro problema e, soprattutto, sul modo con cui risolverlo.
    A tale proposito torno a ripetere che secondo me un modo è quello di usare faxator e seppellire il disservizio clienti sotto una valanga di fax di protesta. Questo in una prima fase. Poi, siccome siamo in tanti, potremmo anche accordarci per effettuare azioni atte a supportare i nostri diritti presso le istituzioni competenti.
    Resta comunque il fatto che la visualizzazione del flusso di dati effettuata da stop dialer 3.1 lite indica senza ombra di dubbio la presenza di un filtraggio che interviene ogniqualvolta l'utente si trovi a occupare continuativamente una porzione di banda che il provider ritiene arbitrariamente troppo ampia. Quantomeno per quanto riguarda il punto al quale io mi connetto. Che peraltro, trovandosi in una zona dove il digital divide è particolarmente sentito, molto probabilmente deve supportare la connessione di un numero di utenti sensibilmente superiore al prevedibile. Ma siccome su di questo H3G guadagna bei soldini, dovrebbe avere la compiacenza di offrire a tutti coloro che pagano il canone un servizio in linea con quanto promette.

  5. #5
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    Non ci sono promesse di servizio o prestazioni medie, semplicemente perchè il sistema in se non lo permette. Visto il nome che gestisce la rete posso garantire che la cosa sia stata organizzata a tavolino per creare meno disagi possibili. L'intervento non era evitabile in alcun modo, a meno di non accettare nessun nuovo abbonamento, cosa ovviamente assurda per un operatore. Siamo a 24 pagine di una discussione per capire il motivo di una cosa che non esiste, cioè una limitazione verso determinati utenti in particolare. Il fatto è che una grande parte della rete è spenta e quindi le prestazioni ne risentono. Come già detto i comuni che vedete sul sito sono solo quelli dove stanno aggiorando le celle, non quelli dove ci sono altri interventi. Perchè? Perchè gli altri interventi non è detto che abbiano una ripercussione diretta nella zona in cui sono fatti. Negli scorsi giorni hanno attivato importanti collegamenti a Roma, ma mica è stato scritto sul sito. Quelle sono informazioni che hanno gli addetti ai lavori, agli altri non interessano. Chi ha fatto il paragone dell'autostrada sta semplificando un situazione che è molto più complessa di come possiate pensare. Il fatto che il vicino viaggi più veloce non vuol dire assolutamente nulla, il fatto che i dati raccolti sia contrastanti tra di loro e non siano univoci non è casuale. Inutile avercela con le "promesse" di 3, o si applica una direttiva a tutti gli operatori oppure non si può pretendere che solo un operatore dica che in effetti il servizio ha molti limiti.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social