Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 119
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 119 di 217 PrimaPrima ... 1969109115116117118119120121122123129169 ... UltimaUltima
Risultati da 1,181 a 1,190 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    666

    Predefinito

    No il lac a meno di problemi particolari dovrebbe bastare. Ho una mezza idea di cosa possa essere ma aspetto una conferma.

  2. #2

    Predefinito

    Ho appena parlato al 139 con un operatore che sostiene che è solo dovuto ad ampliamento rete!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  3. #3

    Predefinito

    Oggetto:Limitazione alla mia connessione.
    Salve mi chiamo.................
    abito in via ..................... (PR) 43014
    numero di telefono 338/1.....
    Dopo quasi 3 Mesi che la velocità della mia connessione non supera mai i 15 Kbps
    A qualsiasi ora del giorno e della notte.
    Mi sono recata a uno dei centri tre per risolvere questo problema,mi hanno sostituito la usim dati
    della mia chiavetta e non è cambiato niente, ho provato a navigare con un' altra chiavetta sempre
    con la mia usim e non cambia niente quindi la chiavetta non ha niente.
    Mandato diverse e-mail nella sezione contattaci nell'area clienti 133 che mi rispondevano
    Numeri identificativi di risposte alle mie e-mail: 3015055 , 3048637 , 3047588, mi rispondevano
    di verificare il segnale a casa mia cambiare diverse impostazioni al mio pc ecc•..ecc... senza avere
    risolto niente,poi ho chiamato il numero 800179797 e spiegato la mia situazione cioè che la
    velocità di navigazione era lentissima e quasi inutilizzabile hanno fatto la segnalazione per il mio
    caso numero segnalazione 5155457 dicendo mi che i tecnici mi avrebbero chiamato, solo che
    quando chiamano i tecnici casualmente e solo in questi casi appena rispondo alla chiamata cade
    subito la linea, poi ho fatto altre due solleciti per essere contattato telefonicamente fatte il
    17/02/2010 e 18/02/2010 dopo mi hanno contattato il 21/02/2010 ma guarda caso solo quando
    mi contattano i tecnici dopo due secondi cade la linea.
    Poi mi rispondono alle e-mail del tre mi risponde, che non ho risposto alla chiamata.
    In conclusione ho potuto verificare che alla mia connessione internet è stata apportata da voi un
    limite di velocità senza alcun motivo o spiegazione fornitemi a me, in quanto io ho attivato naviga
    tre in un' altra sim e inserendola nella mia chiavetta e provato a connettermi la velocità cambiava
    subito a 233 Kbps già da subito con numero 33811...... fatta il 17/02/2010 sempre a casa
    mia,rimettendo la usim in dotazione la velocità cambia subito a 15 Kbps,questa è una delle prove
    perché ne ho fatto tanti altri download sempre con lo stesso risultato,usim 3921...... velocità
    max 15 Kbps,invece usim 33811......velocità max 233 Kbps circa.
    Ora io chiedo che mi sia ripristinata la velocità normale alla mia connessione internet in quanto
    così è quasi inutilizzabile non si riesce ad aggiornare 1'antivirus per esempio il che già è molto
    importante per navigare in internet senza rischi per il mio pc.
    Se entro sette giorni dalla ricezione del mio fax la velocità della mia connessione non è stata ancora
    ripristinata a velocità normale cioè senza limitazione di velocità max a 15 Kbps mi recherò dalle
    autorità competenti a fare regolare denuncia della limitazione impostami da voi senza alcuna
    spiegazione,anzi addirittura in una delle vostre e-mail mi rispondete che non c'è nessuna
    limitazione cosa falsa.
    Vi allego i miei dati completi per rimuovere per sempre la limitazione alla mia connessione.
    Codice cliente: 602....
    Numero usim in cui è attiva la limitazione di velocità a 15 Kbps : 39215.....
    Piano tariffario : Tre time large
    Intestato a Cus...... .....
    Via roma,53 43014 ............(pR)it codice fiscale C..................
    Allego il mio documento d'identità e il contratto.

  4. #4
    Niubbino
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12

    Predefinito

    Ragazzi dopo 64 giorni di calvario mi hanno sbloccato finalmente ed ora raggiungo da piu' di due ore i 2 MB buoni in download avendo controllato MDMA ho visto che i valori sono tornati normali e non piu' 64 e 128 come prima.
    Che dire?! Dopo 5 fax e 67 email con conseguente pratica aperta dopo 23 giorni dall'apetrura della pratica mi hanno sbloccato e mi dicono che mi rimborseranno di circa 25 euro.
    Ma non si è parlato di Cap ma di problemi alle celle....e allora come mai i valori di MDMA sonbo magicamente cambiati! Ci sono speranze ragazzi!!!!!!

  5. #5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hanix Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo 64 giorni di calvario mi hanno sbloccato finalmente ed ora raggiungo da piu' di due ore i 2 MB buoni in download avendo controllato MDMA ho visto che i valori sono tornati normali e non piu' 64 e 128 come prima.
    Che dire?! Dopo 5 fax e 67 email con conseguente pratica aperta dopo 23 giorni dall'apetrura della pratica mi hanno sbloccato e mi dicono che mi rimborseranno di circa 25 euro.
    Ma non si è parlato di Cap ma di problemi alle celle....e allora come mai i valori di MDMA sonbo magicamente cambiati! Ci sono speranze ragazzi!!!!!!
    bene allora il segreto come gli altri è madare fax di minacce!!!!

  6. #6
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    117

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lauraran73 Visualizza Messaggio
    bene allora il segreto come gli altri è madare fax di minacce!!!!
    guarda, io ho mandato una marea di fax con minacce, risultato ZERO... ieri ho bloccato il rid bancario... voglio vedere se si fanno vivi loro ora...

  7. #7
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da hanix Visualizza Messaggio
    Ragazzi dopo 64 giorni di calvario mi hanno sbloccato finalmente ed ora raggiungo da piu' di due ore i 2 MB buoni in download avendo controllato MDMA ho visto che i valori sono tornati normali e non piu' 64 e 128 come prima.
    Che dire?! Dopo 5 fax e 67 email con conseguente pratica aperta dopo 23 giorni dall'apetrura della pratica mi hanno sbloccato e mi dicono che mi rimborseranno di circa 25 euro.
    Ma non si è parlato di Cap ma di problemi alle celle....e allora come mai i valori di MDMA sonbo magicamente cambiati! Ci sono speranze ragazzi!!!!!!
    Stessa identica situazione a me

  8. #8
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Allora... Provo a darmi una calmata... Ho visto sul forum di telefonino che a Roma sono in tanti a lamentare problemi, causa attivazione e calibrazione fibre ottiche. Magari il mio ripetitore e direttamente coinvolto, quindi... avrò pazienza per 1-2 giorni prima di ricominciare la mia "battaglia"
    Amici vitia si feras, facis tua...

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    48

    Predefinito

    Sembra che qualcosa si stia muovendo



    Qualche secondo dopo


  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    2,668

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Sembra che qualcosa si stia muovendo
    Eh già...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social