Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 79
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 79 di 217 PrimaPrima ... 296975767778798081828389129179 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

Ragazzi provato oggi ancora niente, mi va bene solo l'UP dato che la mia chiavetta è HSUPA

Sapete dirmi se questa cosa si risolverà e se si, quando?

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Ragazzi provato oggi ancora niente, mi va bene solo l'UP dato che la mia chiavetta è HSUPA

Sapete dirmi se questa cosa si risolverà e se si, quando?
    Allora nessuno mi risponde?

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Luciofrenetico Visualizza Messaggio
    Allora nessuno mi risponde?
    Eh, la risposta e' che non si sa nulla.
    Si risolvera'? Beh, probabilmente. Spero.
    Quando? Prima o poi. Forse. 3 tace.

Predefinito

Buon Giorno .....dalla provincia di Pescara nulla...i miei 15kb/s non me li leva nessuno....se non che ho indagato su chi avesse lo stesso problema nella mia zona..indovinate un'pò solo chi ha download che superano i 25GB al mese....per il resto aspetto risposte ai fax e mail...

Predefinito

e poi diconio che le chiavette non sono stabili ..da 12 giorni costante a 15 kb/s ...cosa vuoi di meglio

ddomy
    Guest

Predefinito

ok allora credo che alla mattina e pomeriggio fino le 17,00 la velocita e buona ,mentre dopo le 17,00 si ripiomba a 0,15 kb,ieri stessa prova stessi risultati.

Partecipante DOC

Predefinito

Ho iniziato a leggere il primo post alle 19.00 e ho finito di leggere l'ultimo alle 01.30(non ne ho saltato nessuno) ,naturalmente con la pausa cena inclusa.
    Anche io mi trovo nella vostra situazione, ho acqustato la chiavetta della Tre e1750 il primo di Febbraio 2010 e ho sempre avuto una velocità irrisoria di 0.15 KB/s di media.
    Abito a Firenze e anche io avevo una precedente Usim sempre della Tre con traffico a volume e non a tempo che ancora non mi è stata disattivata e che viaggia regolarmente ad una media di 1.2, velocità che a me andrebbe benissimo(per quello che devo fare io mi basterebbero anche 0.60 KB/s).
    Alcuni post mi scoraggiano, altri mi fanno sorridere, rimane comunque un sollievo sapere di non essere l'unico sfigato, vi chiedo solo di metterci al corrente se la vostra situazione migliora, anche se ho letto che un utente è da 4 mesi che ha questo problema, il che non mi fa ben sperare, perchè leggere di utenti che vedono risolta la propria situazione è un incentivo a ben sperare in una risoluzione veloce.
    P.S anche il mio abbonamento è in comodato d'uso 300 ore al mese.
    Ho letto e riletto tutti i post ma ancora non sono riuscito a capire perchè cambiando la Usim nuova con quella vecchia navigo regolare.
    Lo so che sono ripetitivo e che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma non ho mai letto una risposta chiara ed esaustiva.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da rodolfo74 Visualizza Messaggio
    ...Lo so che sono ripetitivo e che questa domanda è stata fatta diverse volte, ma non ho mai letto una risposta chiara ed esaustiva.
    Benvenuto nel nostro 'sfigatoclub' purtroppo non siamo arrivati a nessuna certezza, se avessimo risposte non avremmo riempito 30 pagine di forum
    Per questa causa, per quanto sia possibile, c'è bisogno anche di te nell'interesse di tutti provando speedtest, mdma, altre usim, eventuali sblocchi ecc... ecc...

Partecipante DOC

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luciuscas Visualizza Messaggio
    Benvenuto nel nostro 'sfigatoclub' purtroppo non siamo arrivati a nessuna certezza, se avessimo risposte non avremmo riempito 30 pagine di forum
    Per questa causa, per quanto sia possibile, c'è bisogno anche di te nell'interesse di tutti provando speedtest, mdma, altre usim, eventuali sblocchi ecc... ecc...

Il mio speedtest è identico ai vostri, soprattutto ai tuoi luciuscas e a quello della chiavetta di tua sorella, con la vecchia usim del precedente abbonamento a volume viaggio che è una bellezza e con la nuova con abbonamento a tempo sono piantato a 0.15

Partecipante Logorroico

Predefinito

Mmm... Strano, a me funziona al contrario. Di giorno viaggio intorno ai 200kBps, di notte 500-600kBps. RSSI?
    Amici vitia si feras, facis tua...

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social