Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    madonna, manco una battuta dai... e fatti nà ristata ogni tanto... tanto son sempre 15k... 15, un multiplo di 3, the magic number!!! (come la taglia della gerini? a me mi sembra piu una quarta eh eh eh!)
    "nà risata" me la potrei permettere... adesso. 10 giorni fa ero pure io nelle vostre condizioni... Pero la risata non me la faccio. Perché anche se la mia connessione è tornata al normale, non sono ancora certo al 100% sul perché del disaggio. Sto ancora cercando spiegazioni... Intanto ho già superato 100GB scaricati, se la premessa del blocco fosse questa, a marzo dovrei ritornare ai miei carissimi 15kbps...
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da cioculetsv Visualizza Messaggio
    "nà risata" me la potrei permettere... adesso. 10 giorni fa ero pure io nelle vostre condizioni... Pero la risata non me la faccio. Perché anche se la mia connessione è tornata al normale, non sono ancora certo al 100% sul perché del disaggio. Sto ancora cercando spiegazioni... Intanto ho già superato 100GB scaricati, se la premessa del blocco fosse questa, a marzo dovrei ritornare ai miei carissimi 15kbps...
    una delle poche cose che si è capito che non c'entra lo scarico (il 3d l'ho letto tutto da giorni e giorni) non ce la fanno, limitano random sperando e sapendo che prima di avere azioni legali passerà una vita, e magari nel frattempo riescono a migliorare... accetterei di + limitazioni + alte a turno... (un giorno alla settimana per uno non fà male a nessuno eh eh eh) e si parlerebbe di disservizio e non di truffa come in questo lampante caso..

Partecipante Magico

Predefinito

Non viene limitato chi scarica ma la limitazione è a caso... stai scherzando vero?

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da inciogianni Visualizza Messaggio
    una delle poche cose che si è capito che non c'entra lo scarico
    Poche cose? Non c'è NIENTE che collega il 100% delle schede bloccate... Ho concluso questa cosa dopo aver aperto 2 sondaggi qui, su Mondo3, e dopo le varie testimonianze esposte in questa discussione. "Lo scarico", il tipo del contratto (.Dati/.Time, ricaricabile/abbonamento), la modalità d'acquisto della chiavetta (comodato d'uso/libero acquisto=sciolta), IL MODELLO DELLA CHIAVETTA (brand 3 oppure no-brand), eccetera... Non c'entra niente di tutto questo... Inutile tornare sui nostri passi, raga! Cerchiamo altre spiegazioni!
    Amici vitia si feras, facis tua...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

... Intanto ho già superato 100GB scaricati, se la premessa del blocco fosse questa, a marzo dovrei ritornare ai miei carissimi 15kbps...
    alla faccia del blocco p2p...

Partecipante Mistico

Predefinito

Intanto ho già superato 100GB scaricati, se la premessa del blocco fosse questa, a marzo dovrei ritornare ai miei carissimi 15kbps...
    un sentito ringraziamento all'amico cioculets che in pratica ci sta facendo da cavia!.

sei tutti noi! daje sotto!

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social