Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE] - Pagina 169
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 169 di 217 PrimaPrima ... 69119159165166167168169170171172173179 ... UltimaUltima
Risultati da 1,681 a 1,690 di 2306

Problemi di Velocità Bassissima 0,15 Kb/s in download [TRE.TIME LARGE]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    jross
    Guest

    Predefinito

    per cioculetsv, con antenna...

  2. #2
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    per cioculetsv, con antenna...
    Con antenna vai peggio che senza?

  3. #3
    jross
    Guest

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da eu74 Visualizza Messaggio
    Con antenna vai peggio che senza?
    ma tanto cosa cambia se sono bloccato dalla "spettacolare tre" a 15 kB/s!?!?!?!?!?!?

  4. #4
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    83

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jross Visualizza Messaggio
    ma tanto cosa cambia se sono bloccato dalla "spettacolare tre" a 15 kB/s!?!?!?!?!?!?
    Hehehe...assolutamente niente! Che scemo che sono.
    A parte gli scherzi..se un giorno vedremo mai la luce con sta TRE, non mi pare che faccia un gran servizio questa antenna.

  5. #5
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Allegato 934

    Allegato 935

    ditemi voi.. mi butta fuori 100kb/sec e poi va a meno di 5! io non so più che fare..
    cercando di navigare nelle pagine costantemente.. tre schede aperte sempre in carica..
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  6. #6
    Partecipante Mistico L'avatar di Kronoss
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Romano di Lombardia
    Messaggi
    411

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tiabest93 Visualizza Messaggio
    Allegato 934

    Allegato 935

    ditemi voi.. mi butta fuori 100kb/sec e poi va a meno di 5! io non so più che fare..
    cercando di navigare nelle pagine costantemente.. tre schede aperte sempre in carica..
    mah, il tuo più che un cap mi sembra un problema dovuto al poco segnale.....
    392 Super 7 + Gente di 3 + SUPERINTERNET

    Telefono NOKIA N900

    CHE SPETTACULO LA VELOCITA' HSPEED DI QUESTA 3....

  7. #7
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Località
    Sondrio
    Messaggi
    177

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kronoss Visualizza Messaggio
    mah, il tuo più che un cap mi sembra un problema dovuto al poco segnale.....
    sisi non è cap..ma tranquillo se guardi anche i post prencedenti con prove 5 tacche su 5 la situazione non cambia.
    Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di Mr.ShikaHack
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    168

    Predefinito

    Node ma non sei quello che sta tentando di risolvere il problema da un sacco di tempo anche su telefonito.net?

    Comunque la mia situazione è identica, bloccato a 15. Ping minore di 300 ms, devo dire che la 3 si è impegnata a chiamarmi per ben 5 volte perchè non ho potuto rispondere io. E mi stanno rispondendo alle e-mail quasi ogni giorno. Comunque dopo che finalmente ho preso la chiamata ho dato alcuni dati(sempre i soliti) e hanno aperto un'altra segnalazione...secondo me è solo questione di provare e riprovare...dipende da loro ne sono sicuro e che lo facciano volontariamente o no questo non si sa.
    "Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".

  9. #9
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    32

    Predefinito



    rassegnato

  10. #10
    jross
    Guest

    Predefinito

    in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
    Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
    Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.


    Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.

    Cordiali saluti,

    Teresa
    Servizio Clienti 3
    tre.it


    come dovrei reagire?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social