per cioculetsv, con antenna...
per cioculetsv, con antenna...
Allegato 934
Allegato 935
ditemi voi.. mi butta fuori 100kb/sec e poi va a meno di 5! io non so più che fare..
cercando di navigare nelle pagine costantemente.. tre schede aperte sempre in carica..
Samsung Galaxy S2 Vodafone & Nokia N97 Mini H3G
Node ma non sei quello che sta tentando di risolvere il problema da un sacco di tempo anche su telefonito.net?
Comunque la mia situazione è identica, bloccato a 15. Ping minore di 300 ms, devo dire che la 3 si è impegnata a chiamarmi per ben 5 volte perchè non ho potuto rispondere io. E mi stanno rispondendo alle e-mail quasi ogni giorno. Comunque dopo che finalmente ho preso la chiamata ho dato alcuni dati(sempre i soliti) e hanno aperto un'altra segnalazione...secondo me è solo questione di provare e riprovare...dipende da loro ne sono sicuro e che lo facciano volontariamente o no questo non si sa.
"Nella condizione umana c'è una sola verità, tutti mentono".
in merito alla sua mail del 9 marzo 2010, le comunichiamo che la velocità di navigazione 7.2 Mb è la velocità massima nominale supportata dalla rete HSDPA.
Tale dato può trovare variazione a seconda del segnale presente sulla zona, della congestione di rete e dal numero di utenti presenti sulla rete al momento della connessione.
Le ricordiamo che la copertura HSDPA è garantita esclusivamente in ambiente esterno.
Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area Clienti 133, disponibile anche dal menu Preferiti del suo video/TVfonino 3.
Cordiali saluti,
Teresa
Servizio Clienti 3
tre.it
come dovrei reagire?