Citazione Originariamente Scritto da callfan Visualizza Messaggio
Capisco l'obiezione, che mi aspettavo ma non condivido!

Quando ho sottoscritto il piano, ero ben cosciente che i servizi Ti ho Cercato, Segreteria Telefonica etc erano aggiuntivi, opzionali e soggetti a condizioni indipendenti.

Invece, l'accesso alla rete LTE era incluso e gratuito con il piano, alla pari di tutte le altre condizioni. Per fare un esempio, il mio piano comprende le chiamate da e verso l'estero con solo uno scatto di 30 centesimi. Mettermi a pagamento l'accesso alla rete LTE equivale ad aumentarmi quei 30 centesimi, ad esempio a 40. Oppure, a cambiare in senso peggiorativo qualsiasi condizione del mio bundle incluso.

Quindi, per come la vedo io, legalmente avrebbero dovuto offrirmi se non altro il recesso per modifiche unilaterali dell'offerta sottoscritta e non delle opzioni, perché di ciò si tratta.

PS: i 60€ si riferiscono alla mia conciliazione precedente; in questa occasione, ho ricevuto l'SMS, come avevo scritto.
Non ci capiamo.
I servizi che ti ho citato, fino pochi anni fa, erano inclusi e nessuno si sarebbe mai aspettato che passassero a pagamento.
E' vero, che quando li hanno messi a pagamento, hanno dato i 30 giorni per poter recedere senza penale, e questo è un aspetto che non avevo colto, e che puoi usare a tuo vantaggio.