Si esatto, intendo proprio la definizione. Solo in queste ultime ore ho scoperto bene cosa significa conciliazione e definizione della controversia
Ma dimmi te mi sono fatto bidonareil conciliatore mi diceva che in definizione dovevo di nuovo andare e con l'avvocato ecc.
Quindi in pratica in definizione decide tutto il corecom e non posso "rifiutare"?
Vabbè, grazie per le dritte, poco per volta si impara e la prossima volta farò meglio.
Alla prossima!
In generale entro quanto prima dell'udienza vi hanno chiamato?
Io ho udienza al corecom il 27/10 a causa di una fattura aperta di 50,65 € dopo che me ne sono andato per rimodulazione, ho inviato la PEC (di cui ho la ricevuta) e loro dicono che sulla PEC manca il codice cliente (il che è vero, peccato che però ci sono tutti i dati anagrafici e numero di telefono dell'utenza in questione)
c'è sempre tempo per fare una nuova conciliazone, io per ora ho in corso:
Conciliazione con Wind per rimborso di un euro dopo più di un anno dalla richiesta
Definizione con 3 per l'extra soglia
definizione con TIM per la rimodulazione del fisso
Definizione con TIM per il modem imposto a mio fratello
Sto per inviare un formulario UG per TIM che mi ha bloccato su Facebook e Twitter