MI intrometto nella discussione perché ho lo stesso problema, cioè ho scritto al corecom e mi hanno convocato per il 12 Settembre, a me ancora non si è fatto vivo nessuno, però ho la tua stessa situazione, solo che con un WebPocket + sim abbinata, ho anche chiesto una copia del PDA, per vedere se è uguale a quella che ho firmato che ancora ho, e già che ci sono per richiedere lo sblocco dei terminali, ma questa è un'altra storia. Io dal canto mio, non voglio nessun rimborso se poi mi rimane il vincolo, o meglio, vorrei rescindere il contratto per il semplice fatto che se tu mi vendi un abbonamento vincolato a 30mesi il vincolo vale per entrambe le parti altrimenti mi dai la possibilità di recedere senza penali, come tra l'altro hanno fatto sulla sim abbinata a quella del pocket, (e tra l'altro il cube era a 10€ con la sim abbinata ma nonostante il recesso è rimasto a 10€, quindi l'hanno ragionata bene secondo me), però mi devi dare la possibilità di farlo. Soprattutto io appena saputo che il 4g andava a pagamento ho chiesto la rimozione, ma la chiesi anticipatamente per quando terminava la gratuità (non so se si dice così) dello stesso invece me l'hanno tolta subito e ho sorvolato. Hanno fatto la stessa cosa per la sim abbinata, però quella la porti in giro anche se non prende in 4G mi importava poco ho sorvolato, questa non voglio fargliela passare. Io mi presenterò da solo e sinceramente se come ho capito mi proporranno un rimborso cercherò di non accettarlo perché io voglio la fine del vincolo. Se insieme al rimborso mi dichiarano che alla fine del vincolo sarò libero senza fare nulla, cioè un recesso anticipato ma alla data di fine vincolo, potrei anche starci, ma per come si sono comportati non vorrei il cube un giorno di più. Il motivo per cui non è accetterei poi è semplice, male che va non otterrò il rimborso?? Amen tanto comunque sia sono vincolato quindi sempre fino all'anno prossimo ancora dovrò spettare, tanto vale rischiarmela fino alla fine.