Originariamente Scritto da
danielediiorio97
Salve a tutti, sono di napoli ma a settembre mi sono trasferito a Venezia per lavoro. Il mese di maggio acquistai tramite finanziamento un I-phone 7 che prevedeva una rata mensile di 30 euro di cui 10 euro per la linea 3 mentre i restanti 20 euro per la rata del telefono. Il tutto è intestato a mio padre perchè non lavoravo ancora. Avendo avuto dei problemi con il conto di mio padre, egli fece la richiesta di pagare le rate con bollettino postale e non più prelevando dal suo conto. E una settimana che dopo avermi staccato le chiamate in uscita mi hanno staccato anche le chiamate in entrata per dei pagamenti che non sono risultati validi. Siccome prima che mi staccassero la linea chiamai personalmente il 133 per capire come risolvere il problema ma mi dissero che non potevano darmi informazioni perchè io non ero l'intestario come giusto che sia. Il problema è che io sono a Venezia e mio padre è a napoli e siccome lui non è cliente tre non può chiamare il 133 per risolvere il problema. Come posso pagare le ricevute che non sono state convalidate prima che mi disattivano completamente la scheda? Si potrebbe cambiare metodo di pagamento usando una carta di credito intestata a me e non all'intestatrio del telefono (cioè mio padre) ? E' possibile che un'altra filiale Tre diversa dalla filiale alla quale sia iniziato il finanzimento possa risolvermi il problema senza aver lei stipulato il contratto?