ciao, io per gli indennizzi mi baso su quanto previsto in caso di definizione, tanto se non mi piace la loro controproposta posso andare in definizione (per l'extra soglia non richiesta mi hanno dato 250 euro come indennizzo onnicomprensivo per chiudere amichevolmente la definizione )
60 euro è il massimo che danno per la mancata risposta al reclamo giusto?
Io gli chiederei sempre il massimo degli indennizzi secondo AGCOM, in questo caso anche di avere LTE gratis come previsto dal tuo contratto, mi pare di ricordare che all'inizio non si faceva riferimento ad una opzione aggiuntiva nemmeno nelle note.
L'esito della conciliazione dovrebbe poter essere anche parziale, in quel caso per le cose sulle quali non ti accordi puoi andare in definizione.
l definizione funziona più' o meno come la conciliazione ma in questo caso sulla controversia decide il Corecom
va inviato un modello simile al formulario UG ed eventualmente una memoria con la descrizione puntuale dei fatti, i riferimenti ad eventuali normative ecc. alla quale l'operatore può replicare. Ci sono tempistiche stabilite per produrre i documenti e il Corecom può' decidere se convocare le parti prima di procedere con la decisione. Puoi anche chiedere di essere convocato se vuoi ma l'udienza non e' necessaria.