Appena stato contattato del 133 ( numero nascosto ). Una signorina mi chiamava per chiedermi se avevo ricevuto risposte ad un mio fax (mai mandato un fax..sempre scritto via pec). Le chiedo ancora il dettaglio del mio credito, come è stato speso tra autoricaricato e ricaricato e quando andrà a scadenza e quanto no. La tipa mi dice che di credito ricaricato (pagato) da me rimane ben poco, perchè è stato quasi tutto eroso per l'attivazione delle promozioni. E questo funziona così dal 2007. Io ho chiesto una risposta scritta di questa cosa e la tipa mi ha detto che verrà ricontattata.
Devo ricercare un vecchio contratto (chiedo a voi se per caso l'avete) dove nelle note si dice che il traffico autoricaricato serve anche per il rinnovo delle promo (dalla speciale 2008 in avanti per intenderci). La cosa a me risulta un po' strana..infatti ho, come si vede dal mio storico ricariche inviatomi da loro, un credito reale di 160 euro dal 2004 (anno di attivazione della mia sim) a luglio 2012. Contando che in rinnovi, spendo circa 13 euro al mese (gente di 3 , superinternet e black ) , mi sembra molto strano che 160 euro mi siano bastati per il rinnovo di 6 anni di promo..se la matematica non è un'opinione ovviamente.
Avete suggerimenti ??