Ma tu avevi fatto una segnalazione anche all' AGCOM o solo al Corecom ?
Perchè io dall' AgCom ho solo ricevuto un numero di pratica ( a luglio ) e poi più nulla..
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
aspettare e sperare in ripensamenti della tre oppure donare tutto in beneficenza con sms a 2 euro??questo è il dilemma
Siamo al 18 novembre 2012 e se non sbaglio H3g non ha ancora sudddiviso il credito tra credito acquistato e credito che il gestore ha deciso di mettere in scadenza.
Dove sta la serietà e la trasparenza?
Al vostro posto non esiterei a far valere i vostri diritti presso ogni sede.
Da quello che leggo tra l'altro sarebbe ormai confermato il fatto che non sia rispettata la priorità di consumo del credito derivante da autoricarica...
...
4 giorni all'alba. Ad oggi io vedo ancora tutto il credito come standard e non ho più avuto notizie da h3g ne da agcom. Qualcuno ha novità ??
Samsung Galaxy Note 4 : All-in One Special Edition + Gd3OA + SuperInternet Old
Qunidi è sicuro che la cosa andrà avanti? Io sono pronto e determinato a presentre un esposto alla procura della repubblica contro h3g per appropriazione indebita (e forse truffa). Il credito è mio e NON ESISTE nel diritto italiano che il debitore cambi unilateralmente la natura del debito. Cerco persone determinate a presentare a loro volta un esposto alla procura della repubblica. Questa vicenda è da procedimento penale.
Mi hanno chiamato ieri per un'altra questione ma parlando del più o meno - e dei vari bug di sistema tra scadenze e varie - a un certo punto... "Sì Andrea, vedo che tra l'altro una mia collega sta seguendo personalmente la sua richiesta per la promo 2008". Bene, ha notizie almeno nelle note? "Onestamente no..." . Ecco, questo è il mio aggiornamento![]()
Io ho presentato richiesta di accesso agli atti ad agcom, chiedendo il nome del responsabile del procedimento e notizie relative all'istruttoria (se veramente l'hanno aperta).
Vediamo se e quando mi rispondono.
interessante, puoi gentilmente postare come hai formulato la richiesta?
sarei intenzionato anche io a chiedere a che punto siamo.
grazie come sempre.
Andrea
Ho preso come base questo fac simile fatto da Max3
http://www.mondo3.com/forum/autorita...tml#post378127