[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 8
Thanks Thanks:  0
Pagina 8 di 66 PrimaPrima ... 4567891011121858 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Personalmente mi trovo in completo disaccordo con l'interpretazione (diciamo un po' "tardiva" come fatto notare da altri prima di me) che 3 Italia sta dando anche in questa sede del fenomeno autoricarica.

Però devo chiedere a tutti i partecipanti di questa community di mantenere un tono di conversazione civile, nonostante la comprensibile agitazione che questa rimodulazione sta creando.

Anche per rendere comprensibile e fruibile a tutti la discussione

Grazie per la collaborazione

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da faquick Visualizza Messaggio
    Personalmente mi trovo in completo disaccordo con l'interpretazione (diciamo un po' "tardiva" come fatto notare da altri prima di me) che 3 Italia sta dando anche in questa sede del fenomeno autoricarica.

Però devo chiedere a tutti i partecipanti di questa community di mantenere un tono di conversazione civile, nonostante la comprensibile agitazione che questa rimodulazione sta creando.

Anche per rendere comprensibile e fruibile a tutti la discussione

Grazie per la collaborazione
    Come amministratore/moderatore, giustamente richiami all'ordine i partecipanti.
    Tuttavia è comprensibile che si usino parole forti verso chi, di fatto, sta derubando i suoi clienti.
    Nessun altro operatore, che io sappia, sta mettendo a scadenza le autoricariche maturate.
    Sono in gioco cifre diverse, ma anche gli introiti procurati sono diversi.

Predefinito

se volete iniziare a scrivere a 3 potete usare una scaletta cosi:
    - presentazione con dati anagrafici e numero di telefono
    - utente da anni
    - prima SuperTua+ poi revocata poi sostituita, su proposta di 3, con SuperTua+2008 (riservata a clientela selezionata)
    - traffico autoricato sempre 'senza scadenza'
    - tariffa di chiamata e sms sempre più cara rispetto ad altre tariffe sopravvenute
    - SuperTua+2008 riproposta da 3 anche per gli anni 2009-2010-2011 e 2012 (ogni anno 3 mandava un sms di rinnovo) senza variazioni (autoricarica sempre senza scadenza)
    - nessun abuso di traffico voce/messaggi contestato da 3 italia durante la vigenza della tariffa
    - nessun abuso attuale dell'utente (infatti non viene contestato nulla di specifico a nessuno, hanno massivamente modificato la tariffa)
    - durante il 2012 la tariffa è stata rinnovata fino al 31.7 sempre 'senza scadenza' del traffico autoricaricato
    - la tariffa è valida, compresa l'autoricarica, fino al 30.11 (ammissione implicita che la tariffa è regolare: se fosse irregolare o se ci fossero abusi non l'avrebbero rinnovata fino al 30.11)
    - improvvisa apposizione di un termine al 31.12.2012 contrario a buona fede e correttezza nei rapporti contrattuali visto che riguarda non solo il traffico maturato nel 2012, ma anche il traffico precedente (sempre senza scadenza);
    - richiesta di modifica della scadenza del traffico ad almeno il 31.12.2013 (o altra data che preferite) o, ancora meglio, proposta che sia a scadenza solo il traffico maturato nel 2012

Partecipante Super L'avatar di Wallietallie

Predefinito

Mi sembra di essere tornato indietro di quattro anni.....

Un saluto a tutti, vecchi e nuovi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da manuelblu Visualizza Messaggio
    - richiesta di modifica della scadenza del traffico ad almeno il 31.12.2013 (o altra data che preferite) o, ancora meglio, proposta che sia a scadenza solo il traffico maturato nel 2012
    Ben fatto... però, sul punto sopra citato, non accetto nessuna modifica: il credito da autoricarica E' SENZA SCADENZA, punto.
    Non accetterei neppure una scadenza al 31.12.2999.

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Wallietallie Visualizza Messaggio
    Mi sembra di essere tornato indietro di quattro anni.....
    Direi 5... era il Luglio del 2007 quando fecero lo scempio della st+...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Che bel tuffo nel passato rileggere queste notizie Bei tempi... Vedo che la voglia di giocare non è terminata ma, spero, che le tante definizioni dell'Agcom tutte contro il gestore (solo io ci sono andato un pò peggio ma è servito per tutti gli altri e ne sono strafelice) non hanno insegnato che la gente è stufa di essere presa in giro.

Cara 3 Italia, che significano questi screenshot che ho fatto nel lontano dicembre 2007 e gennaio 2008?
    [SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-promo-supertua-.jpg

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-dettagli-promo-speciale-2008.jpg

Ovviamente non ho mai accettato e forse ho fatto bene visto quanto state facendo nuovamente...

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

E vi siete invece dimenticati delle tariffe che prevedevano un'autoricarica massima di 5000 € (dicasi cinquemila Euro) mensile? Rispolvero la memoria un attimino:

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12-super7.jpg

Che dire, per chi è stato colpito in questa tornata vi dico di avere solo pazienza ma non stare con le mani in mano nè "scaricare" verso gli 899, quella diventa altra cosa e darei ragione solo al gestore.

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Leggo dallo screen:

"se invece maturerai almeno 200 euro di autoricarica nel mese di marzo, riceverai una speciale ricarica bonus di 50 euro".

H3G ha dimenticato che con questi giochini, vedi anche lunapark, "istigava" a generare traffico anomalo.
    Glielo ricordiamo noi, insieme alle numerose delibere di condanna.
    Il gestore più condannato dall'autorità che cerca di fare il bullo con i propri clienti... ahaahahha.
    Seguendo la logica di h3g, visto che chi ha vinto i premi del luna park ha generato traffico anomalo in entrata, si vedrà tolti i premi?

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E vi siete invece dimenticati delle tariffe che prevedevano un'autoricarica massima di 5000 € (dicasi cinquemila Euro) mensile? Rispolvero la memoria un attimino:

Che dire, per chi è stato colpito in questa tornata vi dico di avere solo pazienza ma non stare con le mani in mano nè "scaricare" verso gli 899, quella diventa altra cosa e darei ragione solo al gestore.
    grande eros, pensano di avere a che fare con dei pivelli.

Predefinito super tua 2006 /2008 ma ora siamo nel 2012 e ciò che è dato nel ripetto della legge..

Ciao ragazzi

Volevo solo dire che ci sono anch'io sulla barca del super tua...
    Speriamo che la legge sia uguale per tutti... dopo 7 anni che ho il piano... tre mi ha permesso di accumulare quasi 3 mila euro... ed ora se li vuole prendere??? non ho capito perchè prima li da e poi vuole toglierli... se ho fatto un uso illecito della scheda perchè non mi blocca??? evidentemente non ho fatto un uso illecito del piano tarriffario altrimenti avrebbe già bloccato tutti i numeri... quindi non può toglierci nulla!!!
    Siamo persone oneste e come tali possiamo unirci per evitare di subiere violenze ingiustificate!!!
    Notte ragazzi

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Ricapitoliamo per chi non ha la PEC:
    1) Fax di diffida ad H3G
    2) Invio modulo D ad Agcom per segnalare scorrettezza
    3) Modulo di conciliazione da inviare al Corecom (modulo UG)

Manca altro?
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social