Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Quanto affermato è palesemente falso.
I piani con autoricarica (ante rimodulazione 2007) e la stessa "promo 2008" (che non è altro che la vecchia Supertuapiù ante rimodulazione) seppur l'autoricarica confluisse nel credito residuo standard prevedevano che l'autoricarica (ciò è spiegato nelle vecchie faq e brochure) avesse comunque priorità di utilizzo.

Anche per i piani rimodulati, es. supertuapiù 2007, l'autoricarica a scadenza viene erosa per rinnovare le opzioni e ciò è spiegato nelle attuali note di questi piani tariffari non più attivabili.

Il gestore dovrà spiegare all'Autorità (se non lo ha già fatto):

1) il significato della parola TRASPARENZA, non avendo ancora oggi, 8 dicembre 2012, indicato quanto credito da autoricarica vuole arbitrariamente mettere a scadenza.

2) il MECCANISMO di erosione del credito: per quale motivo il gestore erode il credito con un algoritmo tutto suo, ovvero in modo cronologico e non invece come da contratto? Ovvero, perchè il gestore non rispetta la priorità di erosione del credito da autoricarica in violazione di quanto pattuito?

confermo

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
Una mia amica che lavora al callc enter poi mi ha detto la cifra... ma giusto perché è riuscita a vederla di straforo... era per dire la serietà e l'affidabilità del call center 3.
Ovviamente in aria clienti vedo ancora tutto senza scadenza....
Ma si, ma non avete capito che questi ci stanno provando cosi intanto chi ha paura consuma il credito? Sono tutte cazzate quelle che girano, ma tu che dici che hai amici in h3g non è che ci lavori in h3g ? la smettiamo di mettere in giro voci inutili..... tanto ci hanno provato nel 2007 e ora ci ricascheranno.... hanno solo buttato via carta e bolli per le raccomandate.