1. benvenuto
2. la delibera AgCom che ha sospeso (e modificato se eventualmente verrà riproposta) la rimodulazione ve la siete persi sia tu che l'avvocato 3?![]()
Thanks: 0
1. benvenuto
2. la delibera AgCom che ha sospeso (e modificato se eventualmente verrà riproposta) la rimodulazione ve la siete persi sia tu che l'avvocato 3?![]()
Anche io ho avuto la stessa risposta dall'avvocato della H3G , proposta di scadenza al 31/12/2013 che ho rifiutato, probabilmente non sono capaci a leggere le delibere, poverini non è colpa loro sono solo analfabeti.....
Io procedo in secondo grado al Corecom e poi li denuncio nuovamente all'autorità Garante, voglio proprio vedere la faccia che faranno quando gli arriverà una sanzione da qualche milione di Euro per non aver ottemperato alla delibera....
Buon giorno AndreA grazie del benvenuto
Oggi ho provveduto a fare la denuncia di secondo grado mandando il formulario GU14 presso la sede corecom .
io non accetto che il mio credito venga azzerato quando loro vogliono perchè anni fa quando ho comprato la sim ho firmato un contratto che prevedeva una tariffa specifica.
adesso non ricordo bene ma nel contratto di h3g o altri gestori prevede una delibera che dice che l'operatore puo modificare la tariffa dei propri clienti in difetto solo del 10% e non di piu in alternativa vanno in difetto .
h3g ha portato dai 10 centesimi hai 12,08 tolto iva mi risulta 20%
h3g ha portato dai 10 centesimi di autoricarica per telefonate a 5 centesimi mi risulta 50%
h3g ha portato dai 4 centesimi di autoricarica per sms a 2 centesimi mi risulta 50%
h3g con il credito maturato da auto ricarica non a scadenza a provveduto a metterlo a scadenza e azzerare il credito maturato negli anni ( non legale )
quello che voglio dire ok per il credito a scadenza ma solo quello che e stato maturato dal 1 dicembre 2012 in poi e non quello prima.
un ultima cosa io mi sono arrabbiato con l'avvocato di h3g che mi diceva che loro vogliono mettere in scadenza la promo supertua 2008 , ma che lo facciano ma la mia tariffa supertua + e ripeto tariffa non promo.
facciamoci sentire tutti altrimenti h3g in questo caso o altri faranno sempre quello che vogliono , i contratti devono essere rispettati in alternativa vanno sanzionati i trasgressori sia che siano i gestori che i clienti.
Buona serata a tutti
buon giorno
hai ragione ma io mi sento preso per il ...... da parte della 3.
ripeto il credito non a scadenza come ho firmato il contratto con h3g , e intendo andare fino in fondo nei loro confronti da parte mia poi se altri vogliono aspettare a dicembre 2013 a me non interessa.
quello che mi da fastidio e che il legale di h3g mi diceva sempre che l'opzione deve finire e anche il credito deve essere resettato .
se vogliono eliminare l'opzione supertua 2008 lo possono fare ma la tariffa non può essere in difetto non più del 10% in negativo e non puo essere modificato non piu di una volta.
informatevi da qualsiasi legale poi ditemi se non ho ragione
hai ragione quando dici "AD OGGI non c'è alcuna modifica contrattuale"
ma ricordati che il credito a scadenza come dicono loro e stato bloccato grazie a chi come me ed molti altri non sono stati li a guardare senza fare niente.
Buona giornata
sono frasi fatte, per ora tu ed il legale h3g potete discutere sul sesso degli angeli, sul nulla cosmico o sulla nascita dell'uovo e la gallina, nessun altra discussione porterà ad una conclusione.
falso, la tariffa può essere modificata unilaterlamente, anche piu di una volta e anche piu del 10% (come hanno infatti fatto). Però per farlo devono darti il congruo preavviso, informarti con tutti i mezzi idonei e concederti di recedrere senza penali. Sono su questi tre dettagli che si articola tutta la nostra azione legale.
ripeto: al di là del fatto che sono uno dei segnalanti all'Agcom per questo e altri casi (il che cmq non vuole dire niente e si può anche viverne benissimo anche senza saperlo), il punto è che una conciliazione su una azione EX ANTE è fine a se' stessa. E' molto più utile, legalmente, la delibera AgCom di qualunque contenzioso privato (che tra l'altro neanche fanno giurisprudenza): ad oggi non ci sono crediti rimodulati, non saprei cosa contestargli se non un'azione preventiva dove però ci sono risposte non completamente aderenti ai fatti come ti è capitato.
Tutto questo per dirti che la rabbia verso quel legale e la sua risposta sono figlie IMHO (e quindi soggettivamente, posso sbagliarmi) di un'azione di autotutela non nella tempistica corretta.
attenzione a non fare confusione però!! Gli avvocati delle conciliazioni si limitano a riferire la versione ufficiale h3g, che attualmente è questa
Prendiamo atto della delibera agcom e quindi non mettiamo a scadenza il credito al 31 dicembre 2012, faremo una nuova rimodulazione che comunque non prevederà scadenza prima del 31 dicembre 2013.
Bisongerà quindi attendere la nuova rimodulazione e procedere contro di essa (perchè qualsiasi cosa decideranno, sarà illegale). Per ora godiamoci il credito e non fasciamoci la testa prima di aver letto la nuova rimodulazione.
per fortuna il credito è intatto, ma sulla tariffa ancora non ho capito quale ho e soprattutto, oltre i 100€ di ricarica non li accredita anche se ne maturi di più... altra cosa strana ... la fa anche a voi ?
Maxweb, forse ti arrabbierai, ma non posso esimermi dal dirti che mi puzza di "trollata", usando un eufemismo.
Ultima modifica di giorgio.tomelleri; 03/02/2013 alle 13:51