[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 62
Thanks Thanks:  0
Pagina 62 di 66 PrimaPrima ... 1252585960616263646566 UltimaUltima
Risultati da 611 a 620 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Vi dico la mia giusto per testimonianza va...
    Dopo aver ricevuto l'SMS a Ottobre ho mandato richiesta a Tre per sapere del credito tot che avevo quanto era derivante da ricarica vera da comodato e quanto invece di autoricarica... eravamo circa a un 45% + 55%.
    E nell'occasione mi confermarono che il 31/12 il 55% sarebbe stato azzerato.
    Ho rifatto la stessa domanda a inizio Dicembre e, confermando ancora l'azzeramento a fine mese, eravamo scesi a un 60% + 40% derivante dall'utilizzo della linea negli ultimi 2 mesi.

Fatto sta che a Gennaio mi è arrivato il messaggio che "scherzavano" e che il credito non sarebbe scaduto... a tutt'oggi non mi hanno tolto un centesimo, ma - nonostante tutto - in questi gg sto seriamente pensando di passare comunque alla Power10, dato che da quando hanno dimezzato la ricarica e raddoppiato i prezzi al minuto (rispetto alle condizioni iniziali di 5-6 anni fa) sono assai più i soldi che spendo in chiamate di quello che ricarico (anche perchè faccio decine di chiamate di 10-20 secondi che mi costanto tutte 16+12 = 28 centesimi, quando con la tariffazione della Power10 spenderei 4-5 centesimi a chiamata... e hai voglia ad ammortizzarli a suon di ricarica).

Un solo dubbio: il cambio di piano tariffario non dovrebbe impattare in alcun modo sul credito e sulle condizioni che ho vero? Non è che perdo qualche beneficio e/o qualche opzione particolare? (adesso io ho la SuperTua 2005 come tariffa e in particolare SuperTua+2008... con opzione GD3 da 5 euro, CVCUA gratis a vita e SuperInternet prima versione senza soglie gratis a vita).
    I Ronfi del Corriere dei Piccoli online: http://ronfi.diconet.org
    Ultimo aggiornamento (13/11/2008): Le vere origini dei Ronfi

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Douglas Visualizza Messaggio
    Non è che perdo qualche beneficio e/o qualche opzione particolare? (adesso io ho la SuperTua 2005 come tariffa e in particolare SuperTua+2008... con opzione GD3 da 5 euro, CVCUA gratis a vita e SuperInternet prima versione senza soglie gratis a vita).
    Per le opzioni non standard ( CVCUA gratis a vita e SuperInternet prima versione senza soglie gratis a vita ) temo di sì. Prova a contattare il 133 più volte fino a trovare un operatore preparato...
    FlashTim+3xTe (cambiata in Tim Club) 335 su T68m (perso... :-( ) con ck3000 in auto e altro con un po' tutti i gestori...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Douglas ma se lasci tutto così com'è e attivi la black ? la paghi con l'autoricarica e la tariffa delle telefonate extrasoglia è milgiore della ST rimodulata

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    Douglas ma se lasci tutto così com'è e attivi la black ? la paghi con l'autoricarica e la tariffa delle telefonate extrasoglia è milgiore della ST rimodulata
    trovo che quello di kingpin sia un ottimo suggerimento,
    io ho fatto la stessa cosa anche se con una 3autoricarica!

ciao,
    Andrea

p.s. le soglie della black (minuti ed sms) sono utilizzabili anche sotto rete tim

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito Grazie!!!

Ragazzi, ma sapete che mi avete dato un OTTIMO consiglio? (non la conoscevo questa opzione...).
    Ditemi se ho capito bene (giusto al volo che sennó vi faccio uscire OT :-)): con 8€/mese scalabili anche dal credito dell'autoricarica, avrei 120 mins, 60 sms e 400 mins frazionati a soglie settimanali ma usabili anche in roaming TIM? Fantastico! Se le soglie sono scalate a secondi reali senza scatti alla risp e i mins Internet si aggiungono alla SI, faccio al volo! Anzi... Faccio subito e la provo per 2/3 mesi, se non è adeguata ai miei consumi al max la disdico (volendo rende quasi superflua la GD3!!!)
    Grazie 1000 per la dritta!!!

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Ragazzi, ma sapete che mi avete dato un OTTIMO consiglio? (non la conoscevo questa opzione...).
    Ditemi se ho capito bene (giusto al volo che sennó vi faccio uscire OT :-)): con 8€/mese scalabili anche dal credito dell'autoricarica, avrei 120 mins, 60 sms e 400 mins frazionati a soglie settimanali ma usabili anche in roaming TIM? Fantastico! Se le soglie sono scalate a secondi reali senza scatti alla risp e i mins Internet si aggiungono alla SI, faccio al volo! Anzi... Faccio subito e la provo per 2/3 mesi, se non è adeguata ai miei consumi al max la disdico (volendo rende quasi superflua la GD3!!!)
    prego

in realtà è tutto settimanale, sia il costo (2 euro a settimana) sia le soglie (30 min + 15 sms + 100 MB).

le soglie voce sono a secondi e valgono in roaming e sotto 3g, invece i 100 MB si aggiungono alla SI, sebbene abbiano priorità minore (ovviamente entrambi i bundle non valgono in roaming).

Le soglie settimanali partono sempre dalle ore 00:01 di domenica e terminano alle 23:59 di sabato, a prescindere dalla data di attivazione dell'opzione.

Ad alcune persone l'opzione black viene offerta a metà prezzo: 1€/settimana per 1 anno (52 rinnovi) tramite i canali commerciali h3g (io ci ho provato ma non rientro in nessuna offerta promozionale).

Douglas vedo che tu invece sei stracarico di promo gratis a vita....come hai fatto? in particolare vorrei la SI anche io gratis...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Douglas, a questo punto ti direi...se maturi una autoricarica sufficiente, togli la black e fatti la nuovissma ALL-IN LARGE....5 euro a settimana e ti dà 100minuti + 100sms + 250MB e poi tutto l'extrasoglia tariffato a 10cent.

(ah...se non maturi abbastanza, fatti la MEDIUM o la SMALL)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Douglas, a questo punto ti direi...se maturi una autoricarica sufficiente, togli la black e fatti la nuovissma ALL-IN LARGE....5 euro a settimana e ti dà 100minuti + 100sms + 250MB e poi tutto l'extrasoglia tariffato a 10cent.

(ah...se non maturi abbastanza, fatti la MEDIUM o la SMALL)
    Ciao kingpin!

Memore dell'ultimo OTTIMO consiglio che mi hai dato (grazie ancora ) sono tornato da queste parti per un paio di verifiche...

Ho capito male o - alla fine dei conti - BLACK e ALL-IN sono identiche in tutto e per tutto con l'unica differenza che All-In permette di scegliere quantità di mins/SMS e relativo prezzo dello scaglione?

Se così fosse, sì... venerdi o sabato disabilito Black e attivo All-In MEDIUM, dato che con la Black rimango spesso a piedi (soprattutto per gli SMS) e per 1 euro in più alla settimana raddoppio i minuti e quadruplico gli SMS disponibili...

Ma soprattutto (ed è la cosa più grave): anche a voi da questo mese sono sparite le soglie dell'autoricarica sia dal profilo del sito, che dallIVR del 4030???
    Hanno definitivamente dismesso l'autoricarica d'ufficio e in modo unilaterale? O si tratta di un disservizio temporaneo?
    Perchè sarebbe un vero peccato non pagarsi più queste opzioni a suon di autoricarica...

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

BLACK e ALL-IN sono identiche in tutto e per tutto con l'unica differenza che All-In permette di scegliere quantità di mins/SMS e relativo prezzo dello scaglione?
    esatto

attivo All-In MEDIUM
    ma buttati sulla large....che ci devi fare con l'autoricarica?!?! tanto scade in 2 mesi!

da questo mese sono sparite le soglie dell'autoricarica sia dal profilo del sito, che dallIVR del 4030???

Hanno definitivamente dismesso l'autoricarica d'ufficio e in modo unilaterale? O si tratta di un disservizio temporaneo?
    dal sito vedo:
    La tua tariffa.SuperTuaPi�

cos'è che ti è sparito di preciso? I contatori dell'autoricarica maturata nel mese in corso? Non vorrei dire una fesseria....ma io non li vedo più perlomeno da gennaio....

questo non accadrà MAI (o meglio...accadrà, ma in tribunale la pagheranno cara!)

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

esatto
    Perfetto, procedo!

ma buttati sulla large....che ci devi fare con l'autoricarica?!?! tanto scade in 2 mesi!
    Mah, c'è sempre tempo per aumentare: dal mio consumo abituale l'unica soglia che superavo costantemente verso il giovedi era quella degli SMS, ma con 60 invece di 15 vado in assoluta scioltezza... ne uso circa un centinaio al mese, quindi dovrebbe bastarmi ed avanzarmi

dal sito vedo:
    La tua tariffa.SuperTuaPi�
    Idem!

cos'è che ti è sparito di preciso? I contatori dell'autoricarica maturata nel mese in corso? Non vorrei dire una fesseria....ma io non li vedo più perlomeno da gennaio....
    Si, esatto: non so se da Gennaio o meno... me ne sono accorto solo ora perchè ho sempre controllato le soglie tramite 4030, ma ora la sezione delle soglie autoricarica è sparita anche li: dopo aver premuto 2 parte direttamente dalle soglie Gente di 3 (come sul sito tra l'altro) e di autoricarica maturata non parla più in nessuna sezione...

Possibile che se le soglie e l'autoricarica esistono ancora, non ci sia più modo per consultarle? Mi pare assai strano...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social