per ora puoi fare queste azioni
trovi i documenti già precompilati qui dovrai solo aggiungere i tuoi dati personali
dopo la rimodulazione (o forse in certi casi anche prima) si può passare al tentativo di conciliazione (corecom + agcom)
per ora puoi fare queste azioni
trovi i documenti già precompilati qui dovrai solo aggiungere i tuoi dati personali
dopo la rimodulazione (o forse in certi casi anche prima) si può passare al tentativo di conciliazione (corecom + agcom)
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum e anch'io sono tra coloro a cui verrà tolto il credito da autoricarica, ho letto tutto d'un fiato la discussione e mi son convinto ad aderire alla vostra "class Action"
ho solo un problema, non sono particolarmente avvezzo all'informatica e non riesco a scaricare i moduli prestampati da compilare, o meglio ho scaricato il programma ma non riesco a fare i passi successivi..
un grazie a chi mi saprà aiutare..
Benni
devi scaricare soltanto i documenti (che trovi qui, ti ho messo il link diretto) e poi riempire i moduli tramite adobe reader
Venerdi 26 ottobre ore 11:30 udienza al CORECOM Piemonte, vi terrò aggiornato .... Se poi non basta proseguo la causa tribunale !
Stessa risposta anche per me..... udienza rinviata a gennaio 2013 in quanto l'avvocato di H3G dice che aspettano che l'Agcom si pronunci in merito...
Io credo che ci siano state almeno qualche migliaia di denunce all'Autorità Garante, e quindi chi non l'ha ancora fatto lo faccia prima del 31 dicembre 2012, così più siamo e più riusciamo a farci sentire !