[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Sono abbastanza indeciso sul da farsi.

Gioco ad un browser game su internet, dove a colpi di 10 euro di credito h3g per volta, posso ricevere della valuta virtuale.

Secondo voi, quanti posso farne a settimana prima che mi blocchino l'utenza per traffico anomalo?

Predefinito

ciao, puoi dirmi qual'è il sito che voglio farlo anche io ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabear69 Visualizza Messaggio
    ciao, puoi dirmi qual'è il sito che voglio farlo anche io ?
    per ora puoi fare queste azioni

trovi i documenti già precompilati qui dovrai solo aggiungere i tuoi dati personali

dopo la rimodulazione (o forse in certi casi anche prima) si può passare al tentativo di conciliazione (corecom + agcom)

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anch'io sono tra coloro a cui verrà tolto il credito da autoricarica, ho letto tutto d'un fiato la discussione e mi son convinto ad aderire alla vostra "class Action"
    ho solo un problema, non sono particolarmente avvezzo all'informatica e non riesco a scaricare i moduli prestampati da compilare, o meglio ho scaricato il programma ma non riesco a fare i passi successivi..
    un grazie a chi mi saprà aiutare..
    Benni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benni1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anch'io sono tra coloro a cui verrà tolto il credito da autoricarica, ho letto tutto d'un fiato la discussione e mi son convinto ad aderire alla vostra "class Action"
    ho solo un problema, non sono particolarmente avvezzo all'informatica e non riesco a scaricare i moduli prestampati da compilare, o meglio ho scaricato il programma ma non riesco a fare i passi successivi..
    un grazie a chi mi saprà aiutare..
    Benni
    devi scaricare soltanto i documenti (che trovi qui, ti ho messo il link diretto) e poi riempire i moduli tramite adobe reader

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    devi scaricare soltanto i documenti (che trovi qui, ti ho messo il link diretto) e poi riempire i moduli tramite adobe reader
    grazie mille, ora compilo e farò partire il tutto..

Partecipante Semplice

Predefinito

Venerdi 26 ottobre ore 11:30 udienza al CORECOM Piemonte, vi terrò aggiornato .... Se poi non basta proseguo la causa tribunale !

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social