[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 42
Thanks Thanks:  0
Pagina 42 di 66 PrimaPrima ... 3238394041424344454652 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante DOC

Predefinito

buongiorno, sono un nuovo utente!stesso vostro problema cioè la rimodulazione della super tua + con l'ingente credito che va in scadenza, a me sono 600 euro!il tempo stringe cosa mi consigliate di fare?grazie mille

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    buongiorno, sono un nuovo utente!stesso vostro problema cioè la rimodulazione della super tua + con l'ingente credito che va in scadenza, a me sono 600 euro!il tempo stringe cosa mi consigliate di fare?grazie mille
    per ora 4 cose:
    richiesta storico creditio e ricariche ad h3g
    diffida h3g
    segnalazione AGCOM
    segnalazione AGCM

trovi tutto qui

Partecipante DOC

Predefinito

grazie! ma che risvolti ci sono??avete sviluppi?
    non capisco una cosa: nel documento numero 1 dopo aver modificato la lettera con i miei dati, devo mandare la raccomandata alle 3 anticipata via fax, mentre all'autorità per le garanzie nelle comunicazioni e autorità della concorrenza e del mercato solo via fax??
    Ultima modifica di nicobulza; 04/10/2012 alle 13:52

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

grazie! ma che risvolti ci sono??avete sviluppi?
    tutto tace, qualcuno dice che le 2 authority si muoveranno PRIMA del fattaccio, gli altri sono pronti alla battaglia legale dopo il fattaccio.

non capisco una cosa: nel documento numero 1 dopo aver modificato la lettera con i miei dati, devo mandare la raccomandata alle 3 anticipata via fax, mentre all'autorità per le garanzie nelle comunicazioni e autorità della concorrenza e del mercato solo via fax??

h3g : Raccomandata A/R Anticipata via fax n. 800.179600
    AGCOM : Comunicazione a mezzo fax 081.7507616 oppure via PEC agcom@cert.agcom.it
    AGCM : Comunicazione a mezzo fax 06.85821256 oppure via PEC protocollo.agcm@pec.agcm.it

Partecipante DOC

Predefinito

ma con questi fax e raccomandate si può incorrere in qualche sanzione, illeciti legali etc??

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ma con questi fax e raccomandate si può incorrere in qualche sanzione, illeciti legali etc??
    leggendoli ti accorgerai che sono richieste molto piu che leggittime e non si incorre in nessun illecito facendo tali richieste.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

[crosspost multiforum]
    Sono andato sul sito AGCOM per rinfrescarmi la memoria circa le possibili azioni da fare con/tramite loro e il relativo modello/formulario da usare, ve li riassumo:

Denunce in materia di comunicazioni elettroniche

denunciare eventuali violazioni della normativa di settore e chiedere l’intervento sanzionatorio dell’Autorità.

si utilizza il modello D

Contenzioso tra utenti e operatori

gli utenti che intendano agire in giudizio per la violazione di un proprio diritto, sono tenuti a promuovere preventivamente un tentativo di conciliazione: con tale procedura l’utente e l’operatore, aiutati da una parte terza, i Co.re.com. su delega di funzioni dell'Autorità, cercano una soluzione bonaria alla controversia.
    si utilizza il Formulario UG

In caso di esito negativo della procedura di conciliazione, le parti - congiuntamente o anche una sola di esse - possono chiedere all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni o ai Co.re.com. delegati la definizione della controversia ai sensi dell'art. 84 del Codice delle comunicazioni elettroniche.
    si utilizza il Formulario GU14

Contestualmente alla proposizione dell'istanza per l'esperimento del tentativo di conciliazione o di definizione della controversia, o nel corso delle relative procedure, l’utente può chiedere all'Autorità per le garanzie nelle comunicazioni o ai Co.re.com. delegati l'adozione di provvedimenti temporanei diretti a garantire la continuità nell’erogazione del servizio o a far cessare forme d’abuso o di scorretto funzionamento da parte dell'operatore di telecomunicazioni sino al termine della procedura conciliativa.
    si utilizza il Formulario GU5

Partecipante Magico L'avatar di gas78

Predefinito

Sono abbastanza indeciso sul da farsi.

Gioco ad un browser game su internet, dove a colpi di 10 euro di credito h3g per volta, posso ricevere della valuta virtuale.

Secondo voi, quanti posso farne a settimana prima che mi blocchino l'utenza per traffico anomalo?

Predefinito

ciao, puoi dirmi qual'è il sito che voglio farlo anche io ?

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabear69 Visualizza Messaggio
    ciao, puoi dirmi qual'è il sito che voglio farlo anche io ?
    per ora puoi fare queste azioni

trovi i documenti già precompilati qui dovrai solo aggiungere i tuoi dati personali

dopo la rimodulazione (o forse in certi casi anche prima) si può passare al tentativo di conciliazione (corecom + agcom)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social