[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Io mi sto muovendo col corecom. Ringrazio pubblicamente Danio, una persona tra le piu' splendide e disponibili che abbia mai conosciuto

  2. #2
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
    Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
    A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.

    * RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
    Ultima modifica di Max3; 23/08/2012 alle 11:45
    ...

  3. #3
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
    Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
    Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
    A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.

    * RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
    credo che il reclamo/diffida presente nella guida sia abbastanza completo, pure troppo.
    Secondo me se la stanno facendo sotto, non so quanti indennizzi ha dovuto pagare H3G per la mancata risposta ai reclami e ora cominciano ad inviare anche le raccomandate

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    credo che il reclamo/diffida presente nella guida sia abbastanza completo, pure troppo.
    Secondo me se la stanno facendo sotto, non so quanti indennizzi ha dovuto pagare H3G per la mancata risposta ai reclami e ora cominciano ad inviare anche le raccomandate
    Dove posso trovare il reclamo/diffida ??? non trovo il link.. Grazie

  5. #5
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da spotter Visualizza Messaggio
    Dove posso trovare il reclamo/diffida ??? non trovo il link.. Grazie
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post603180

  6. #6
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    ma scusate, non sarebbe meglio mettere tutto nel post di apertura del 3d?
    ogni volta per ricercare il post è un casino.

  7. #7
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Io mi sto muovendo col corecom. Ringrazio pubblicamente Danio, una persona tra le piu' splendide e disponibili che abbia mai conosciuto
    Specifichiamo che la tua questione non c'entra con quello che stiamo facendo noi, altrimenti qualcuno pensa che si debba rivolgere ora al corecom per la rimodulazione.

    PS non mi risulta che ci siamo conosciuti
    e guarda bene nell'MP, c'è scritto chiaramente, seppur con l'inchiostro simpatico, che per la mia consulenza mi devi € 500,00

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Specifichiamo che la tua questione non c'entra con quello che stiamo facendo noi, altrimenti qualcuno pensa che si debba rivolgere ora al corecom per la rimodulazione.

    PS non mi risulta che ci siamo conosciuti
    e guarda bene nell'MP, c'è scritto chiaramente, seppur con l'inchiostro simpatico, che per la mia consulenza mi devi € 500,00
    Eheheh

    Cmq all'epoca avevo segnalato l'abuso della messa a scadenza, mi ha appena chiamato agcom da Napoli dicendo che hanno ricevuto moltissime segnalazioni / denuncie e si stanno attivando. Mi ha detto di seguire gli sviluppi sul sito agcom. Altri han ricevuto la chiamata?

  9. #9
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    988

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    Eheheh

    Cmq all'epoca avevo segnalato l'abuso della messa a scadenza, mi ha appena chiamato agcom da Napoli dicendo che hanno ricevuto moltissime segnalazioni / denuncie e si stanno attivando. Mi ha detto di seguire gli sviluppi sul sito agcom. Altri han ricevuto la chiamata?
    ti hanno chiamato riguardo la denuncia per la messa in scadenza del credito?
    E si devono attivare si, mica stiamo qui a denunciare a buffo.
    Sono curioso di sapere quante denunce hanno ricevuto.

  10. #10
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    ti hanno chiamato riguardo la denuncia per la messa in scadenza del credito?
    E si devono attivare si, mica stiamo qui a denunciare a buffo.
    Sono curioso di sapere quante denunce hanno ricevuto.
    si riguardo alla denuncia via PEC (modulo D) che feci all'epoca seguendo i tuoi step . Era un n. di Napoli. Ha detto che stanno ricevendo un sacco di denunce e si stanno attivando, e di seguire gli sviluppi sul sito dell'autorita'..!

    non hanno chiamato nessun'altro?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social