Io mi sto muovendo col corecom. Ringrazio pubblicamente Danio, una persona tra le piu' splendide e disponibili che abbia mai conosciuto
Thanks: 0
Io mi sto muovendo col corecom. Ringrazio pubblicamente Danio, una persona tra le piu' splendide e disponibili che abbia mai conosciuto
Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.
* RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
Ultima modifica di Max3; 23/08/2012 alle 11:45
...
ma scusate, non sarebbe meglio mettere tutto nel post di apertura del 3d?
ogni volta per ricercare il post è un casino.
Specifichiamo che la tua questione non c'entra con quello che stiamo facendo noi, altrimenti qualcuno pensa che si debba rivolgere ora al corecom per la rimodulazione.
PS non mi risulta che ci siamo conosciuti
e guarda bene nell'MP, c'è scritto chiaramente, seppur con l'inchiostro simpatico, che per la mia consulenza mi devi € 500,00![]()
Eheheh
Cmq all'epoca avevo segnalato l'abuso della messa a scadenza, mi ha appena chiamato agcom da Napoli dicendo che hanno ricevuto moltissime segnalazioni / denuncie e si stanno attivando. Mi ha detto di seguire gli sviluppi sul sito agcom. Altri han ricevuto la chiamata?
si riguardo alla denuncia via PEC (modulo D) che feci all'epoca seguendo i tuoi step. Era un n. di Napoli. Ha detto che stanno ricevendo un sacco di denunce e si stanno attivando, e di seguire gli sviluppi sul sito dell'autorita'..!
non hanno chiamato nessun'altro?