Citazione Originariamente Scritto da Max3 Visualizza Messaggio
Nella diffida e reclamo (mi raccomando fate capire - anche nell'oggetto - che si tratta di un vero e proprio RECLAMO*), evidenziate che ad oggi 23 Agcosto non è possibile conoscere l'entità del credito residuo standard che verrà messo in scadenza in violazione delle più elementari regole di TRASPARENZA.
Stessa cosa anche nel modulo D da inviare ad Agcom.
A proposito di segnalazioni alle Autorità: date la precedenza all'AGCOM (Autorità per le Garanzie nelle Comunicazioni, dal momento che molto probabilmente la competenza dell'Antitrust sulle pratiche commerciali scorrette inerenti la telefonia/comunicazione verrà tolta a questa Autorità e sarà di esclusiva competenza AGCOM.

* RECLAMO: non deve essere una semplice diffida con la quale contestate la manovra, ma anche un reclamo in cui fate le vostre domande /richieste di chiarimento (ad esempio sull'entità del credito messo in scadenza e sul metodo adottato, il famoso algoritmo...che contrasta con la Carta Servizi, le Condizioni Generali di Contratto e le FAQ sul sito dove è sempre specificato che l'autoricarica ha priorità di consumo.
credo che il reclamo/diffida presente nella guida sia abbastanza completo, pure troppo.
Secondo me se la stanno facendo sotto, non so quanti indennizzi ha dovuto pagare H3G per la mancata risposta ai reclami e ora cominciano ad inviare anche le raccomandate