[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 43
Thanks Thanks:  0
Pagina 43 di 66 PrimaPrima ... 3339404142434445464753 ... UltimaUltima
Risultati da 421 a 430 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Predefinito

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anch'io sono tra coloro a cui verrà tolto il credito da autoricarica, ho letto tutto d'un fiato la discussione e mi son convinto ad aderire alla vostra "class Action"
    ho solo un problema, non sono particolarmente avvezzo all'informatica e non riesco a scaricare i moduli prestampati da compilare, o meglio ho scaricato il programma ma non riesco a fare i passi successivi..
    un grazie a chi mi saprà aiutare..
    Benni

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da benni1 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum e anch'io sono tra coloro a cui verrà tolto il credito da autoricarica, ho letto tutto d'un fiato la discussione e mi son convinto ad aderire alla vostra "class Action"
    ho solo un problema, non sono particolarmente avvezzo all'informatica e non riesco a scaricare i moduli prestampati da compilare, o meglio ho scaricato il programma ma non riesco a fare i passi successivi..
    un grazie a chi mi saprà aiutare..
    Benni
    devi scaricare soltanto i documenti (che trovi qui, ti ho messo il link diretto) e poi riempire i moduli tramite adobe reader

Predefinito

Ciao, anche io vorrei consumare il credito prima della scadenza. Qual'e' il gioco su internet a pagamento ?

Grazie

Partecipante DOC

Predefinito

novità???ci lasciamo prosciugare il credito così????grazie

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da nicobulza Visualizza Messaggio
    novità???ci lasciamo prosciugare il credito così????grazie
    certo che no! ci sono molte azioni da fare, sia prima della rimodulazione (AGCOM AGCM e in alcuni casi corecom) sia dopo (CORECOM AGCOM GIUDICE ORDINARIO)

Predefinito risposte assurde del Servizio Clienti 3

Gentile sig. xxx, in merito alla sua richiesta del 25/10/2012, la informiamo che da verifiche sui nostri sistemi risulta il seguente credito: CREDITO AUTO EURO 1161,12 CREDITO LORDO EURO 1211,12 CREDITO NETTO EURO 50 Le ricordiamo che in base alle nuove disposizioni il credito dell'auto ricarica ha scadenza il 31/12/2012. Siamo a disposizione per eventuali comunicazioni al numero 133 o in alternativa puo' inviarci una e-mail dalla sezione Contattaci dell'Area 3.

Grazie Massimiliano, come da
    conversazione telefonica di alcuni giorni fa ero in attesa di ricevere i tabulati con lo storico delle ricariche sin dalla prima attivazione per verificare se effetivamente � come dice lei. Il credito residuo senza scadenza di 50 Euro mi sembra troppo poco. Solo calcolando l'ultimo comodato d'uso con obbligo di ricarica (senza scadenza) a 10 Euro al mese per 18 mesi ha un totale di 180 Euro, pertanto sono sicurissimo che l'importo che mi ha comunicato non � corretto. Attendo sue, grazie

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Scusate il mini OT che a guardar bene non è nemmeno troppo OT, ma se mi fossi rassegnato a perder l'80% circa del mio credito attuale e volessi trovare un utilizzo nobile,pensate sia possibile "scaricare" il credito mandando sms solidali ai numeri tipo 45***?Il credito utilizzato per queste donazioni, viene preso dal credito autoricaricato o acquistato?se potessi e poteste donare qualche centinaio di euro perchè non farlo?
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante Mistico L'avatar di Stefo

Predefinito

Mi rispondo da solo..dopo aver mandato sms per circa 60 euro, oggi ho chiamato il 133 per sapere quanto credito residuo mi resterà a gennaio ed è rimasto invariato.
    Molto felice di poter fare del bene, "svuotando" le sim in mio possesso donerò diverse centinaia di euro.

Pensateci, chi avrà dell'autoricarica a fine dicembre forse è bene che la dia in beneficenza piuttosto che metterla nelle tasche di H3G.
    Nexus One: Supertuapiù con Gd3 OA (a doppie soglie) + SuperInternet + Cinema Gold Card + Ricaricati con 3 + JackSMS & Vyke

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Stefo Visualizza Messaggio
    Mi rispondo da solo..dopo aver mandato sms per circa 60 euro, oggi ho chiamato il 133 per sapere quanto credito residuo mi resterà a gennaio ed è rimasto invariato.
    Molto felice di poter fare del bene, "svuotando" le sim in mio possesso donerò diverse centinaia di euro.

Pensateci, chi avrà dell'autoricarica a fine dicembre forse è bene che la dia in beneficenza piuttosto che metterla nelle tasche di H3G.
    occhio che quello che dicono gli operatori del 133 non fa testo. Se richiami e parli con un altro, ti dirà un differente importo.

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kingpin Visualizza Messaggio
    occhio che quello che dicono gli operatori del 133 non fa testo. Se richiami e parli con un altro, ti dirà un differente importo.
    Ho chiesto anch'io tramite email il conteggio del credito in scadenza e guarda caso anche nel mio caso e' esattamente l'80% !quindi non hanno fatto nessun conteggio., semplificano in questo modo e ce lo mettono nel bip a tutti quanti!

e comunque che trafila per saperlo, mesi fa avevo inviato la richiesta e come risposta avrei dovuto mandare raccomandata con dati ecc ecc ed ho lasciato perdere.
    Circa 10 gg fa ho riprovato e dopo 2 giorni mi arriva sms di avviso che nell'area clienti c'e' la risposta avro' provato minimo un settimana prima di poter leggere perche' ottenevo sempre un messaggio di errore sia da cell che da web, ho riscritto anche un po alterato per la situazione di inefficienza e finalmente ieri sono riuscito a leggere.
    Non li sopporto più....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social