[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Super

Predefinito

Io penso che non si possa rimanere più di tanto con un gestore che :
    - ti cambia continuamente le carte in tavola
    - che non è in grado di dirti e soprattutto di mettere per iscritto o sul sul sito ( quando funziona ) quanto sarebbe l’autoricarica che pretende di cancellarti, a quasi un mese dal criptico messaggio

- che se hai qualunque problema non te lo risolve mai

- che se gli scrivi una mail ti risponde così : caro utente il telefono è stato inventato da Bell o Meucci e consente di parlare con persone non presenti. Per ogni chiarimento non esiti a contattarci…ma contattarli per cosa ?
    per quanto mi riguarda, e lo dico serenamente, penso sia venuto il momento di fare i conti che, in uno stato di diritto, si fanno dal giudice, anzi dai giudici.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Io penso che non si possa rimanere più di tanto con un gestore che :
    - ti cambia continuamente le carte in tavola
    - che non è in grado di dirti e soprattutto di mettere per iscritto o sul sul sito ( quando funziona ) quanto sarebbe l’autoricarica che pretende di cancellarti, a quasi un mese dal criptico messaggio

- che se hai qualunque problema non te lo risolve mai

- che se gli scrivi una mail ti risponde così : caro utente il telefono è stato inventato da Bell o Meucci e consente di parlare con persone non presenti. Per ogni chiarimento non esiti a contattarci…ma contattarli per cosa ?
    per quanto mi riguarda, e lo dico serenamente, penso sia venuto il momento di fare i conti che, in uno stato di diritto, si fanno dal giudice, anzi dai giudici.
    Quoto... io infatti ho gia' cambiato operatore e chiesto bonifico. Poi si va al corecom/agcom x gli abusi subiti visto che il bonIfico non coincidera' con quanto mi aspetto

Predefinito

ma il credito residuo ve l'hanno già differenziato tra a scadenza e senza scadenza? a me ancora no...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social