guarda bene che l'allegato 5 c'è nella cartella.
L'sms ti è arrivato ma l'hai cancellato oppure non ti è arrivato?
Sicuro di essere stato colpito dalla rimodulazione?
Comunque lo screen lo trovi qui
guarda bene che l'allegato 5 c'è nella cartella.
L'sms ti è arrivato ma l'hai cancellato oppure non ti è arrivato?
Sicuro di essere stato colpito dalla rimodulazione?
Comunque lo screen lo trovi qui
si l'sms mi è arrivato ma non so come fare lo screen shot dal cell, comunque grazie.
Ma perchè c'è qualcuno che è stato graziato...??
>-Alberto-<
ho un Momo MD Touch mini
>-Alberto-<
stamane ho mandato il reclamo e la richiesta dello storico, alle 14 mi è arrivato un sms dalla 3 che mi diceva di collegarmi ad un link dell'aera clienti, c'era semplicemente scritto che hanno preso in carico la mia richiesta e che mi risponderanno via sms nonostante avessi chiesto una risposta scritta da inviare al mio domicilio.
>-Alberto-<
ricevuto un nuovo sms con il solito link dell'area clienti, dove mi viene chiesto un indirizzo email perchè le informazioni da me richieste non possono essere inviate via raccomandata.
che devo fare? ignoro o contatto il 133?
>-Alberto-<
Ultima modifica di alberto_64; 30/08/2012 alle 17:52
>-Alberto-<
Chiamare il 133 per sentirti dire che non rispondono alle richieste dei clienti, in violazione dell'art. 8 della Delibera Agcom 179/03/CSP ovvero degli artt. 2 e 4 della carta servizi?
A me hanno mandato lo storico ricariche e autoricariche, manca lo storico del traffico per verificare esattamente a quanto ammonta il credito effettivamente ricaricato.
magari manda l'indirizzo mail, ma ho il sospetto che ti mandino lo storico degli ultimi 6 mesi (visibile anche nell'area clienti).