Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.
Visualizzazione Stampabile
Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.
Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :
a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;
b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link
c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000
Grazie a tutti
a) per i giornali "mainstream" è quasi un tabù, argomento noioso e poco notiziabile :P
Cmq qui qsa si ricostruisce dalla cronistoria -> News relative a: costi di terminazione | Mondo3
oggi mi hanno chiamato con numero privato dalla H3G,
relativamente al fax inviato quale richiesta di "ricostruzione" dello storico del traffico, autoricariche e ricariche:
mi dicono che è impossibile andare oltre i 6 mesi passati, i restanti dati sarebbero disponibili solo su richiesta delle autorità giudiziarie.
Dunque, seguendo la loro risposta,
se non sono in grado di distinguere il traffico/credito antecedente i 6 mesi,
come fanno a dimostrare che sia
frutto di autoricarica?
fin qui giusto il ragionamento?
Bene, domanda stupida:
io dichiaro di aver ricaricato (non autoricaricato) il credito,
sono affari miei perchè mi piace andare in giro con una sim con tale credito...
magari è solo il venerdì 17 che mi ha dato alla testa...
Andrea
Premesso che non è affatto detto che l'autoricarica si perda perchè lo dicono loro è altrettanto vero che se vogliono mettere a scadenza una certa somma lo devono provare, non sei tu che devi dichiarare ma son loro che devono semmai dimostrare. Dire che i dati possono essere resi noti solo all'AG cioè Giudice, PM, GIp e Gup non sta nè in cielo nè in terra. L'autorità giudiziaria lo richiede solo se c'è un procedimento penale incardinato o in sede civile su richiesta di parte, come previsto dall'art. 118 e 210 CPC e coi limiti da questi previsti.
Quoto pienamente. Se no vogliono fornire i dati sono in malafede. E comunque una risposta del genere che la mandino via pec o raccomandata a/r!
- - - Updated - - -
Forse sara' xke' siamo entrambi veneti il criterio ahahaha
Scherzi a parte secondo me vanno a caso
Io penso che non si possa rimanere più di tanto con un gestore che :
- ti cambia continuamente le carte in tavola
- che non è in grado di dirti e soprattutto di mettere per iscritto o sul sul sito ( quando funziona ) quanto sarebbe l’autoricarica che pretende di cancellarti, a quasi un mese dal criptico messaggio
- che se hai qualunque problema non te lo risolve mai
- che se gli scrivi una mail ti risponde così : caro utente il telefono è stato inventato da Bell o Meucci e consente di parlare con persone non presenti. Per ogni chiarimento non esiti a contattarci…ma contattarli per cosa ?
per quanto mi riguarda, e lo dico serenamente, penso sia venuto il momento di fare i conti che, in uno stato di diritto, si fanno dal giudice, anzi dai giudici.