[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 31
Thanks Thanks:  0
Pagina 31 di 78 PrimaPrima ... 2127282930313233343541 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Non è che ho ragione, ma le procedure sono quelle.
    Non avendo la sentenza tra le mani non si può dire nulla e con quel poco che riferisce H3G si capisce ancora meno.
    A mio modesto parare con quella sentenza ci potranno fare davvero poco.
    Un utente dice di averla, ma fino a quando non la vediamo non ci crediamo.
    Ci vorrebbe qualcuno di Milano che va in tribunale a prenderla visto che è possibile farlo ad agosto e le modalità sono state indicate.
    fatto tutto mitico =) inviata la documentazione che hai allegato, indicando che integrava le precedenti PEC

il modello D lo avevo gia' inviato ed ho indicato tutti i vecchi protocolli

ho chiesto pure lo storico utenza, visto che i conti non mi tornano. Ho fatto tutto con gli indirizzi pec (per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati), non ho fax

ora quindi dobbiamo solo aspettare, giusto?

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    fatto tutto mitico =) inviata la documentazione che hai allegato, indicando che integrava le precedenti PEC

il modello D lo avevo gia' inviato ed ho indicato tutti i vecchi protocolli

ho chiesto pure lo storico utenza, visto che i conti non mi tornano. Ho fatto tutto con gli indirizzi pec (per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati), non ho fax

ora quindi dobbiamo solo aspettare, giusto?
    Hai sbagliato indirizzo PEC per quanto riguarda H3G, e meno male che ho detto di leggere bene tutto

la PEC è questa:

servizioclienti133@pec.h3g.it

Sperando che in molti abbiano mandato reclamo/diffida e denunce alle Autorità, dobbiamo solo attendere.
    Ovviamente se ne parla a settembre per sapere qualcosa.

--- EDIT ---
    Le foto della sentenza di Claude e tutto il 3ad continua qui
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post603374

Lo Staff
    Ultima modifica di danio.78; 04/08/2012 alle 19:28

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Hai sbagliato indirizzo PEC per quanto riguarda H3G, e meno male che ho detto di leggere bene tutto

la PEC è questa:

servizioclienti133@pec.h3g.it
    infatti le ho mandate sia al 133 che a studiopirola come destinatari quindi a servizioclienti133@pec.h3g.it e a studiopirola.. mica solo a studiopirola.. i tuoi consigli li ho letti, il mio post tu mi sa di no LOL

(per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati)
    ovviamente intendevo che lo ho mandato sia a studiopirola che alla PEC del 133.. cmq non degnano di risposta, ne alle pec di oggi ne a quelle del 25/07.. -.-

direi anche che non e' il caso di attaccarci tra noi x queste cavolate, ma di unirci contro l'abuso di h3g

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

voi state diffondendo il messaggio via twitter? si potrebbero contrattare i vari staffelli oppure reporter delle iene per chiedere aiuto nella diffusione di come comportarci. soprattutto giulio golia che fece un servizio proprio su questo tema..

Predefinito

voi state diffondendo il messaggio via twitter? si potrebbero contrattare i vari staffelli oppure reporter delle iene per chiedere aiuto nella diffusione di come comportarci. soprattutto giulio golia che fece un servizio proprio su questo tema..
    sò in vacanza adesso tutti..

Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo

Predefinito

Le iene non vanno in vacanza...accolgono le segnalazioni sempre e con molta professionalità.
    scarabeo, Mondo3 Staff

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    Le iene non vanno in vacanza...accolgono le segnalazioni sempre e con molta professionalità.
    Segnaliamolo allora, anzi prepariamo una protesta comune e ognuno da noi la invia, cosi capiscono la grandezza della questione. Sono curioso di vedere che rispondono

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maxlion Visualizza Messaggio
    Segnaliamolo allora, anzi prepariamo una protesta comune e ognuno da noi la invia, cosi capiscono la grandezza della questione. Sono curioso di vedere che rispondono
    A noi che si interessino le iene serve a poco.
    Chi ha crediti alti è certamente un frequentatore di forum e, come già successo, all'arrivo dell'sms vanno a cercare info e vengono dirottati sui vari forum.
    L'unica speranza è che si muovano tutti e che non pensino sia la solita perdita di tempo.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da scarabeo Visualizza Messaggio
    peccato riprendano a dicembre e non ad ottobre.. lo hanno comunicato su fb.. causa budget di rete

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

A noi che si interessino le iene serve a poco.
    Chi ha crediti alti è certamente un frequentatore di forum e, come già successo, all'arrivo dell'sms vanno a cercare info e vengono dirottati sui vari forum.
    L'unica speranza è che si muovano tutti e che non pensino sia la solita perdita di tempo.
    danio.. sono 1 po' disperato

ho un bonus di 864 euro che resta fisso (mi faccio aggiornare sempre x iscritto dal 133), e a quanto pare il rinnovo opzioni e il traffico che faccio viene scalato sempre dal credito standard (ieri per esempio mi e' andata giu' superinternet).. di questo passo il mio credito vero (che ammonta ad 826€) calera' moltissimo prima del 31-12.. (come temevo hanno cambiato le priorita' di erosione).. inizio ad avere paura e vorrei salvare il salvabile.. non riesco a farmi rimborsare questi 826€ di credito puro in bonifico tenendo la sim attiva? sarei molto tentato a sto punto di uscire da h3g.. almeno salvaguardo quando ho veramente ricaricato consigli? secondo me finisce che al 31-12 buttano giu' il bonus e fino ad allora mi va giu tutto da cred vero

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social