Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
danio.78
Non è che ho ragione, ma le procedure sono quelle.
Non avendo la sentenza tra le mani non si può dire nulla e con quel poco che riferisce H3G si capisce ancora meno.
A mio modesto parare con quella sentenza ci potranno fare davvero poco.
Un utente dice di averla, ma fino a quando non la vediamo non ci crediamo.
Ci vorrebbe qualcuno di Milano che va in tribunale a prenderla visto che è possibile farlo ad agosto e le modalità sono state indicate.
fatto tutto mitico =) inviata la documentazione che hai allegato, indicando che integrava le precedenti PEC ;)
il modello D lo avevo gia' inviato ed ho indicato tutti i vecchi protocolli
ho chiesto pure lo storico utenza, visto che i conti non mi tornano. Ho fatto tutto con gli indirizzi pec (per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati), non ho fax :(
ora quindi dobbiamo solo aspettare, giusto?
-
Citazione:
ribelle
fatto tutto mitico =) inviata la documentazione che hai allegato, indicando che integrava le precedenti PEC ;)
il modello D lo avevo gia' inviato ed ho indicato tutti i vecchi protocolli
ho chiesto pure lo storico utenza, visto che i conti non mi tornano. Ho fatto tutto con gli indirizzi pec (per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati), non ho fax :(
ora quindi dobbiamo solo aspettare, giusto?
Hai sbagliato indirizzo PEC per quanto riguarda H3G, e meno male che ho detto di leggere bene tutto :frech11:
la PEC è questa:
servizioclienti133@pec.h3g.it
Sperando che in molti abbiano mandato reclamo/diffida e denunce alle Autorità, dobbiamo solo attendere.
Ovviamente se ne parla a settembre per sapere qualcosa.
--- EDIT ---
Le foto della sentenza di Claude e tutto il 3ad continua qui http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post603374
Lo Staff
-
Citazione:
danio.78
Hai sbagliato indirizzo PEC per quanto riguarda H3G, e meno male che ho detto di leggere bene tutto :frech11:
la PEC è questa:
servizioclienti133@pec.h3g.it
infatti le ho mandate sia al 133 che a studiopirola come destinatari :) quindi a servizioclienti133@pec.h3g.it e a studiopirola.. mica solo a studiopirola.. i tuoi consigli li ho letti, il mio post tu mi sa di no :) LOL
Citazione:
ribelle
(per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati)
ovviamente intendevo che lo ho mandato sia a studiopirola che alla PEC del 133.. cmq non degnano di risposta, ne alle pec di oggi ne a quelle del 25/07.. -.-
direi anche che non e' il caso di attaccarci tra noi x queste cavolate, ma di unirci contro l'abuso di h3g
-
voi state diffondendo il messaggio via twitter? si potrebbero contrattare i vari staffelli oppure reporter delle iene per chiedere aiuto nella diffusione di come comportarci. soprattutto giulio golia che fece un servizio proprio su questo tema..
-
Citazione:
ribelle
voi state diffondendo il messaggio via twitter? si potrebbero contrattare i vari staffelli oppure reporter delle iene per chiedere aiuto nella diffusione di come comportarci. soprattutto giulio golia che fece un servizio proprio su questo tema..
sò in vacanza adesso tutti..
-
Le iene non vanno in vacanza...accolgono le segnalazioni sempre e con molta professionalità.
-
Citazione:
scarabeo
Le iene non vanno in vacanza...accolgono le segnalazioni sempre e con molta professionalità.
Segnaliamolo allora, anzi prepariamo una protesta comune e ognuno da noi la invia, cosi capiscono la grandezza della questione. Sono curioso di vedere che rispondono
-
Citazione:
maxlion
Segnaliamolo allora, anzi prepariamo una protesta comune e ognuno da noi la invia, cosi capiscono la grandezza della questione. Sono curioso di vedere che rispondono
A noi che si interessino le iene serve a poco.
Chi ha crediti alti è certamente un frequentatore di forum e, come già successo, all'arrivo dell'sms vanno a cercare info e vengono dirottati sui vari forum.
L'unica speranza è che si muovano tutti e che non pensino sia la solita perdita di tempo.
-
Citazione:
scarabeo
peccato riprendano a dicembre e non ad ottobre.. :( lo hanno comunicato su fb.. causa budget di rete
-
Citazione:
danio.78
A noi che si interessino le iene serve a poco.
Chi ha crediti alti è certamente un frequentatore di forum e, come già successo, all'arrivo dell'sms vanno a cercare info e vengono dirottati sui vari forum.
L'unica speranza è che si muovano tutti e che non pensino sia la solita perdita di tempo.
danio.. sono 1 po' disperato
ho un bonus di 864 euro che resta fisso (mi faccio aggiornare sempre x iscritto dal 133), e a quanto pare il rinnovo opzioni e il traffico che faccio viene scalato sempre dal credito standard (ieri per esempio mi e' andata giu' superinternet).. di questo passo il mio credito vero (che ammonta ad 826€) calera' moltissimo prima del 31-12.. (come temevo hanno cambiato le priorita' di erosione).. inizio ad avere paura e vorrei salvare il salvabile.. non riesco a farmi rimborsare questi 826€ di credito puro in bonifico tenendo la sim attiva? sarei molto tentato a sto punto di uscire da h3g.. almeno salvaguardo quando ho veramente ricaricato :( consigli? secondo me finisce che al 31-12 buttano giu' il bonus e fino ad allora mi va giu tutto da cred vero :blink: