[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 30
Thanks Thanks:  0
Pagina 30 di 66 PrimaPrima ... 2026272829303132333440 ... UltimaUltima
Risultati da 291 a 300 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di sponsor3

Predefinito

pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sponsor3 Visualizza Messaggio
    pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.
    Certo ed ancora più scorretto aver iniziato ad erodere il credito da ricariche reali lasciando pressoché intatto quello da autoricarica.
    Al 31/12 mi ritroverò con tutta l'autoricarica decurtata oltre ad aver eroso il mio credito.

Partecipante Logorroico L'avatar di storm75

Predefinito

Allora oggi mi hanno contattato per una mia richiesta fatta dal portale 3 x sapere il credito ricaricato da quello da autoricarica.

vi confermo che sulla mia ST+ stanno erodendo quello da autoricarica e non dal credito effettivo ( che è rimasto identico dalla mia ultima richiesta fatta il 31 luglio), ma a parte questo non me lo ha voluto mettere per iscritto in quanto mi ha detto che questi sono dati sensibili e non possono scrivermeli.....

Senza Parole
    TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
    WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
    TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€

Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro

Predefinito

malafede ?
    se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mauro Visualizza Messaggio
    malafede ?
    se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
    Questa è una domanda MOLTO importante che mi ero già posto da tempo

Partecipante Logorroico

Predefinito

Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Premesso che non è affatto detto che l'autoricarica si perda perchè lo dicono loro è altrettanto vero che se vogliono mettere a scadenza una certa somma lo devono provare, non sei tu che devi dichiarare ma son loro che devono semmai dimostrare. Dire che i dati possono essere resi noti solo all'AG cioè Giudice, PM, GIp e Gup non sta nè in cielo nè in terra. L'autorità giudiziaria lo richiede solo se c'è un procedimento penale incardinato o in sede civile su richiesta di parte, come previsto dall'art. 118 e 210 CPC e coi limiti da questi previsti.
    Quoto pienamente. Se no vogliono fornire i dati sono in malafede. E comunque una risposta del genere che la mandino via pec o raccomandata a/r!

- - - Updated - - -

Citazione Originariamente Scritto da giorgio.tomelleri Visualizza Messaggio
    Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.
    Forse sara' xke' siamo entrambi veneti il criterio ahahaha

Scherzi a parte secondo me vanno a caso

Partecipante Super

Predefinito

Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :

a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;

b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link

c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000

Grazie a tutti

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :

a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;

b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link

c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000

Grazie a tutti
    Visto che sei stato così disponibile con noi, ti aiuto io:

qui trovi tutto quello che cerchi

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Visto che sei stato così disponibile con noi, ti aiuto io:

qui trovi tutto quello che cerchi
    Grazie ben gentile

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte