pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.
pratica scorretta da parte di 3 mettere a scadenza il credito autoricaricato della supetua + alla data del 31.12.12 in quanto avevano confermato credito per sempre senza scadenza.
Allora oggi mi hanno contattato per una mia richiesta fatta dal portale 3 x sapere il credito ricaricato da quello da autoricarica.
vi confermo che sulla mia ST+ stanno erodendo quello da autoricarica e non dal credito effettivo ( che è rimasto identico dalla mia ultima richiesta fatta il 31 luglio), ma a parte questo non me lo ha voluto mettere per iscritto in quanto mi ha detto che questi sono dati sensibili e non possono scrivermeli.....
Senza Parole![]()
TRE: TuaMatic + Gd3 aC0 + CVGA + SuperInternet old + All In Medium
WIND:W1 + Pieno Wind ed Sms OLD VODAFONE: Open 200
TIM: Daily 100+100 ILIAD: Offerta a 5,99€
malafede ?
se non sono in grado di fornire le informazioni richieste come fanno loro a scorporare credito acquistato da credito.autoricato ?
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Sarebbe interessante capire il criterio visto che ci sono utenti a cui scaricano il "bonus" e ci sono utenti come me e ribelle, a cui scaricano il credito reale.
Quoto pienamente. Se no vogliono fornire i dati sono in malafede. E comunque una risposta del genere che la mandino via pec o raccomandata a/r!
- - - Updated - - -
Forse sara' xke' siamo entrambi veneti il criterio ahahaha
Scherzi a parte secondo me vanno a caso
Avendo ancora un po' di tempo libero inizio i compiti per le vacanze in modo da trovarmi pronto per settembre....chiedo un aiuto a voi, mi servirebbe :
a) interconessione : cioè come funzionava e quanto 3 ha incassato da altri operatori possibilmente qlc. articolo chiaro meglio se link di quotidiani;
b) incentivazione ad autoricaricarsi : promozioni di Tre per convincere i clienti ad autoricaricarsi, anche qui possibilmente link
c) delibera AGC o AGCom con la quale viene stabilito un tetto massimo alle chiamate mensili che mi pare fosse addirittura € 5.000
Grazie a tutti
Visto che sei stato così disponibile con noi, ti aiuto io:
qui trovi tutto quello che cerchi