[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    fatto tutto mitico =) inviata la documentazione che hai allegato, indicando che integrava le precedenti PEC

il modello D lo avevo gia' inviato ed ho indicato tutti i vecchi protocolli

ho chiesto pure lo storico utenza, visto che i conti non mi tornano. Ho fatto tutto con gli indirizzi pec (per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati), non ho fax

ora quindi dobbiamo solo aspettare, giusto?
    Hai sbagliato indirizzo PEC per quanto riguarda H3G, e meno male che ho detto di leggere bene tutto

la PEC è questa:

servizioclienti133@pec.h3g.it

Sperando che in molti abbiano mandato reclamo/diffida e denunce alle Autorità, dobbiamo solo attendere.
    Ovviamente se ne parla a settembre per sapere qualcosa.

--- EDIT ---
    Le foto della sentenza di Claude e tutto il 3ad continua qui
    http://www.mondo3.com/forum/discussi...tml#post603374

Lo Staff
    Ultima modifica di danio.78; 04/08/2012 alle 19:28

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Hai sbagliato indirizzo PEC per quanto riguarda H3G, e meno male che ho detto di leggere bene tutto

la PEC è questa:

servizioclienti133@pec.h3g.it
    infatti le ho mandate sia al 133 che a studiopirola come destinatari quindi a servizioclienti133@pec.h3g.it e a studiopirola.. mica solo a studiopirola.. i tuoi consigli li ho letti, il mio post tu mi sa di no LOL

(per h3g ho usato studiopirola e quello del 133, per le autorita' quelli indicati)
    ovviamente intendevo che lo ho mandato sia a studiopirola che alla PEC del 133.. cmq non degnano di risposta, ne alle pec di oggi ne a quelle del 25/07.. -.-

direi anche che non e' il caso di attaccarci tra noi x queste cavolate, ma di unirci contro l'abuso di h3g

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

voi state diffondendo il messaggio via twitter? si potrebbero contrattare i vari staffelli oppure reporter delle iene per chiedere aiuto nella diffusione di come comportarci. soprattutto giulio golia che fece un servizio proprio su questo tema..

Predefinito

voi state diffondendo il messaggio via twitter? si potrebbero contrattare i vari staffelli oppure reporter delle iene per chiedere aiuto nella diffusione di come comportarci. soprattutto giulio golia che fece un servizio proprio su questo tema..
    sò in vacanza adesso tutti..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social