[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    A noi che si interessino le iene serve a poco.
    Chi ha crediti alti è certamente un frequentatore di forum e, come già successo, all'arrivo dell'sms vanno a cercare info e vengono dirottati sui vari forum.
    L'unica speranza è che si muovano tutti e che non pensino sia la solita perdita di tempo.
    danio.. sono 1 po' disperato

ho un bonus di 864 euro che resta fisso (mi faccio aggiornare sempre x iscritto dal 133), e a quanto pare il rinnovo opzioni e il traffico che faccio viene scalato sempre dal credito standard (ieri per esempio mi e' andata giu' superinternet).. di questo passo il mio credito vero (che ammonta ad 826€) calera' moltissimo prima del 31-12.. (come temevo hanno cambiato le priorita' di erosione).. inizio ad avere paura e vorrei salvare il salvabile.. non riesco a farmi rimborsare questi 826€ di credito puro in bonifico tenendo la sim attiva? sarei molto tentato a sto punto di uscire da h3g.. almeno salvaguardo quando ho veramente ricaricato consigli? secondo me finisce che al 31-12 buttano giu' il bonus e fino ad allora mi va giu tutto da cred vero

Partecipante Magico L'avatar di danio.78

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ribelle Visualizza Messaggio
    danio.. sono 1 po' disperato

ho un bonus di 864 euro che resta fisso (mi faccio aggiornare sempre x iscritto dal 133), e a quanto pare il rinnovo opzioni e il traffico che faccio viene scalato sempre dal credito standard (ieri per esempio mi e' andata giu' superinternet).. di questo passo il mio credito vero (che ammonta ad 826€) calera' moltissimo prima del 31-12.. (come temevo hanno cambiato le priorita' di erosione).. inizio ad avere paura e vorrei salvare il salvabile.. non riesco a farmi rimborsare questi 826€ di credito puro in bonifico tenendo la sim attiva? sarei molto tentato a sto punto di uscire da h3g.. almeno salvaguardo quando ho veramente ricaricato consigli? secondo me finisce che al 31-12 buttano giu' il bonus e fino ad allora mi va giu tutto da cred vero
    Questa cosa che scala dal credito standard è stata discussa ed è stato appurato che scala dal bonus. Solo toptime pare scalare dal credito.
    Non capisco poi come fate a vedere da dove scala con la st+, il credito non è differenziato.
    Magari contatta il 133 e vedi se c'è qualche problema.

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da danio.78 Visualizza Messaggio
    Questa cosa che scala dal credito standard è stata discussa ed è stato appurato che scala dal bonus. Solo toptime pare scalare dal credito.
    Non capisco poi come fate a vedere da dove scala con la st+, il credito non è differenziato.
    Magari contatta il 133 e vedi se c'è qualche problema.
    lo vedo dalle mail del servizio clienti. Ogni giorno chiedo aggiornamenti su ricarica standard e ricarica bonus chiedendo il dettaglio:

ricarica standard euro xxx
    ricarica bonus euro xxx
    credito totale euro xxx

da qua abbiamo appurato che il bonus resta intaccato e che lo standard cala.

non ci sono anomalie, il 133 dice che ha priorita' di erosione il credito piu' anziano e quindi e' giusto nel mio caso scenda prima quello effettivamente caricato su base anziana.

Quando avro' usato quello passero' al bonus.. assurdo.. forse voi non ve ne accorgete perche' non monitorate la cosa con richieste scritte di dettaglio credito al 133

Siete convinti di usare il bonus e bum vi trovate a gennaio senza credito ne bonus..
    Ultima modifica di ribelle; 06/08/2012 alle 10:22

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Faccio mie alcune riflessioni di un amico.

Partiamo da questa domanda:
    Perchè viene citata la facoltà del recesso nell'sms/fonia?
    Stiamo infatti parlando di una promozione tariffaria, limitata nel tempo seppur piú volte prorogata sempre "a tempo". L'unica risposta che abbia una seppur lontana parvenza di giustificazione legale è questa: noi ti proroghiamo la "promozione tariffaria" ma il credito da autoricarica che maturerai dal 1°Agosto verrà messo in scadenza entro il 31/12/2012.

Molto probabilmente le intenzioni del gestore sono ben altre, ma di fronte ad un contenzioso e normativa alla mano, come è possibile che un gestore del calibro di H3g, con il suo Ufficio Legale, possa mai pensare di citare il "recesso" e quindi l'art.70 per il periodo antecedente il 1°Agosto 2012, quando la promozione tariffaria "Promo 2008" a scatti di rinnovi trimestrali e/o semestrali e/o annuali era di volta in volta terminata??
    Mi viene da pensare che la parolina magica "recesso" sia stata buttata lì solo per dare una parvenza di legalità alla manovra che si appresta ad effettuare il gestore, ma di tutta evidenza si tratta di un "cavolo a merenda".
    In conclusione, non si puó citare la facoltà del recesso per delle promozioni terminate, o meglio terminate in un certo periodo, seppur poi prorogate. Al max puó essere applicato per l'attuale ultima proroga della promozione, dove il gestore ha deciso di modificarne i termini contrattuali.
    Consiglio pertanto di non accettare tale proroga della promozione xhiedendo il ripristino della tariffa base ante promozione. Il credito maturato fino al 31/07 non potrà mai essere a scadenza.
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social