cmq...Tanto per ritornare in topic vi aggiorno un attimo.
Sabato scorso seguendo la procedura postata da danio.78 ho fatto anche il fax per richiedere i dati di traffico (quindi ricariche, autoricariche etc etc) usando il modello da lui approntato.
Oggi ricevo una prima chiamata dal call center 3, avranno fatto fare in tutto 4 squilli tanto che tempo di prendere il telefono e uscire fuori dalla stanza per rispondere avevano già attaccato. Dopo un paio di minuti mi arriva un sms che mi invita a contattare il call center 3 "in merito alla richiesta di dettaglio traffico pervenuta via fax".
E meno male che nel modulo si parlava di fornire i dati in forma cartacea ahahahah
ah ecco, giusto mi ha ricordato la storia della raccomandata.
la raccomandata è arrivata martedì ma a quanto pare sembra non aver prodotto effetti. al fax invece hanno risposto con la solita solerzia ahahah, ben 6 giorni dopo l'effettiva ricezione.
mortacci, è proprio vero che "se hai 3 si vede" e "3 brava gente"!
Finché non si ricevono i dati sul traffico, autoricarica etc non si può far nulla perché finora si son ben guardati di aggiornare il sito a parte la sez. ricariche a pagamento/ autoricariche dove ora mettono : a scadenza
guardando sul sito tutte le ricariche comprate da me fatte negli ultimi mesi compaiono come credito a scadenza. Solo le ricariche fatte via web con carta di credito compiono come credito standard![]()
Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch
Ciao, di sicuro anche io infatti ho mandato i documenti come da te suggerito. Però visto che sugli altri forum molti utenti mi hanno chiesto aiuto per le chiamate per monetarizzare ho postato anche qui![]()
Posto che ognuno utilizza come più lo ritiene consono il proprio telefono, secondo me cercare di "monetizzare" in parte il credito da autoricarica con chiamate a 899 o simili è quel che più si avvicina alle violazioni delle condizioni contrattuali e delle norme che indicano l'utilizzo "personale" di tale credito. E quindi espone ad un maggior rischio di "punizione" da parte del gestore. E probabilmente tale andazzo è anche una delle motivazioni serie alla base delle varie rimodulazioni, IMHO.
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
In realtà al momento sembra che le disattivazioni avvengano a chi si ricarica cifre elevate con postemobile... Ma con tre non si può mai sapere
Ipotesi plausibile e rispettabilissima, quella di faquick.
Come lo è l'ipotesi che le rimodulazioni siano colpa degli autoricaricatori esagerati.
Se tali ipotesi, fossero vere, io sarei stato uno dei responsabili in entrambi i casi.
Pertanto in maniera non disinteressata e non obbiettiva, propendo per la non credibilità di entrambe le ipotesi.