[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12 - Pagina 28
Thanks Thanks:  0
Pagina 28 di 66 PrimaPrima ... 1824252627282930313238 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 780

[SuperTua+ 2008] Rimodulazione credito, scadenza 31.12.12

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito


  2. #2
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    cmq...Tanto per ritornare in topic vi aggiorno un attimo.
    Sabato scorso seguendo la procedura postata da danio.78 ho fatto anche il fax per richiedere i dati di traffico (quindi ricariche, autoricariche etc etc) usando il modello da lui approntato.
    Oggi ricevo una prima chiamata dal call center 3, avranno fatto fare in tutto 4 squilli tanto che tempo di prendere il telefono e uscire fuori dalla stanza per rispondere avevano già attaccato. Dopo un paio di minuti mi arriva un sms che mi invita a contattare il call center 3 "in merito alla richiesta di dettaglio traffico pervenuta via fax".
    E meno male che nel modulo si parlava di fornire i dati in forma cartacea ahahahah

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ovodda Visualizza Messaggio
    cmq...Tanto per ritornare in topic vi aggiorno un attimo.
    Sabato scorso seguendo la procedura postata da danio.78 ho fatto anche il fax per richiedere i dati di traffico (quindi ricariche, autoricariche etc etc) usando il modello da lui approntato.
    Oggi ricevo una prima chiamata dal call center 3, avranno fatto fare in tutto 4 squilli tanto che tempo di prendere il telefono e uscire fuori dalla stanza per rispondere avevano già attaccato. Dopo un paio di minuti mi arriva un sms che mi invita a contattare il call center 3 "in merito alla richiesta di dettaglio traffico pervenuta via fax".
    E meno male che nel modulo si parlava di fornire i dati in forma cartacea ahahahah
    A me non l'hanno ancora fatta oggi gli ho mandato raccomandata AR staremo a vedere

  4. #4
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    32

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da claude Visualizza Messaggio
    A me non l'hanno ancora fatta oggi gli ho mandato raccomandata AR staremo a vedere
    ah ecco, giusto mi ha ricordato la storia della raccomandata.
    la raccomandata è arrivata martedì ma a quanto pare sembra non aver prodotto effetti. al fax invece hanno risposto con la solita solerzia ahahah, ben 6 giorni dopo l'effettiva ricezione.
    mortacci, è proprio vero che "se hai 3 si vede" e "3 brava gente"!

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Località
    Genova
    Messaggi
    79

    Predefinito

    Finché non si ricevono i dati sul traffico, autoricarica etc non si può far nulla perché finora si son ben guardati di aggiornare il sito a parte la sez. ricariche a pagamento/ autoricariche dove ora mettono : a scadenza

  6. #6
    Partecipante Logorroico L'avatar di Mauro
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    3,079

    Predefinito

    guardando sul sito tutte le ricariche comprate da me fatte negli ultimi mesi compaiono come credito a scadenza. Solo le ricariche fatte via web con carta di credito compiono come credito standard
    Tre 392 393 333 178 (Pupillo) # Vodafone # TIM # Wind # RFI # UNOmobile # COOPvoce # UM # Lebara.es # Lycamobile.ch

  7. #7

    Predefinito

    Ciao, di sicuro anche io infatti ho mandato i documenti come da te suggerito. Però visto che sugli altri forum molti utenti mi hanno chiesto aiuto per le chiamate per monetarizzare ho postato anche qui

  8. #8

    Predefinito

    Posto che ognuno utilizza come più lo ritiene consono il proprio telefono, secondo me cercare di "monetizzare" in parte il credito da autoricarica con chiamate a 899 o simili è quel che più si avvicina alle violazioni delle condizioni contrattuali e delle norme che indicano l'utilizzo "personale" di tale credito. E quindi espone ad un maggior rischio di "punizione" da parte del gestore. E probabilmente tale andazzo è anche una delle motivazioni serie alla base delle varie rimodulazioni, IMHO.

  9. #9

    Predefinito

    In realtà al momento sembra che le disattivazioni avvengano a chi si ricarica cifre elevate con postemobile... Ma con tre non si può mai sapere

  10. #10
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Ipotesi plausibile e rispettabilissima, quella di faquick.
    Come lo è l'ipotesi che le rimodulazioni siano colpa degli autoricaricatori esagerati.
    Se tali ipotesi, fossero vere, io sarei stato uno dei responsabili in entrambi i casi.
    Pertanto in maniera non disinteressata e non obbiettiva, propendo per la non credibilità di entrambe le ipotesi.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social